Jennifer Lawrence boccia il sesso sul set: "Ho paura, mi sento vulnerabile"

23 dicembre 2016 ore 23:59, Micaela Del Monte
Che Jennifer Lawrence avesse dei problemi con le scene "hot" sul set lo sapevamo già, ma con Chris Pratt in Passengers sembra proprio che le cose siano andate ben peggio del solito. I due infatti, protagonisti del nuovo sci-film in uscita il 30 dicembre, hanno dovuto affrontare una scena di sesso che, soprattutto per la Lawrence, sembra essere stata imbarazzante e traumatica.

L'attrice premio Oscar ha infatti raccontato le sue sensazioni durante la scena: "E' andato tutto bene, nessuno mi ha fatto qualcosa di sbagliato. E' solo che è un'esperienza bizzarra. Mi sono ubriacata prima di girare, solo che poi l'ansia è aumentata dopo a casa. Che avrò fatto? Non mi ricordo! Era la prima volta che baciavo un uomo sposato, il senso di colpa è il peggiore, ti prende lo stomaco. Lo sapevo che è il mio lavoro, ma il mio stomaco non ne voleva sapere. Ho chiamato mamma e ho chiesto: mi dici che va bene lo stesso? Ero molto vulnerabile. Hai paura di esagerare, vuoi che sembri vero, però poi… mai sentita così vulnerabile". Il racconto della ragazza ha proseguito su sentieri sempre più intimi e particolareggiati: “È stato tutto troppo intenso per me, non mi ero mai sentita così prima”. 

Siamo nello spazio in un futuro dispotico mentre. 5000 passeggeri sono in viaggio ibernati verso un nuovo pianeta dove ricominciare una seconda vita. Il viaggio durerà 120 anni, ma iJim (Chris Pratt), ingegnere meccanico capace di aggiustare tutto, verrà svegliato 90 anni prima del previsto a causa di un malfunzionamento al sistema delle loro capsule di ibernazione. Deciderà quindi di svegliare una donna, Aurora, scrittrice in cerca di idee per il suo romanzo, per non stare solo. I due si ritroveranno da soli con la prospettiva di passare il resto della loro vita, pur con tutti i comfort possibili. Quando scopriranno che l'astronave è in grave pericolo e il suo viaggio potrebbe finire nel nulla, tenteranno di salvare se stessi e gli altri passeggeri dormienti. Nel cast del film anche Martin Sheen, Laurence Fishburne e Andy Garcia

caricamento in corso...
caricamento in corso...