Studentesse fuori di seno, è sexy sfida virale - Fotogallery

23 giugno 2017 ore 23:59, Micaela Del Monte
Prima avevano usato l'hashtag #Escile per promuovere la propria università ed aiutando i post a diventare virali. L'ultima sfida di questo genere risale al 20 gennaio scorso quando le studentesse delle diverse università italiane fotografarsi in pose molto sensuali, in specifico mostrando il décolleté. Neanche a dirlo la sfida ha subito spopolato. 

Ad aprire nuovamente le contese, un paio di giorni fa, è stato il Politecnico di Milano. Non il PoliMi ufficiale, naturalmente, ma la pagina Facebook degli studenti: una bacheca dove ragazze e ragazzi del Politecnico si scambiano consigli e, soprattutto, vanno alla ricerca di qualche misterioso o misteriosa collega incontrati in giro per l’università. Così, il 20 giugno è apparsa la foto di una ragazza con la maglietta "un po'" sollevata sul seno, che regge un pennarello, e il commento: "Quando devi portarti la penna in giro ma non hai voglia di usare l'astuccio".

E subito, come fu con l'hashtag #Escile, si è scatenata una battaglia di selfie (anonimi) a "petto nudo" e i ragazzi sulla pagina Spotted: Polimi non fanno altro che godersi il combattimento a suon di tette.
 
caricamento in corso...
caricamento in corso...