"Jeremias è fluido", Simona Izzo a Domenica Live parla di gay - VIDEO

23 ottobre 2017 ore 11:21, intelligo
DomenicaLive a tutta Simona Izzo. E la famiglia Rodriguez è al centro delle sue rivelazioni. Precisamente Jeremias, che secondo la regista, sarebbe "un criptogay, anzi è fluido”.  Tutto è partito da un dibattito sull'omofobia, dove Marco Predolin ha parlato di un protagonista della Casa del Grande Fratello Vip che non vuole ammettere la propria omosessualità. Il pubblico a quel punto si è incuriosito e Barbara D’Urso ha condotto non riuscendo più ad uscire dall'argomento. Gianluca Impastato e Marco Predolin hanno detto: “Vogliamo i nomi facciamo l’elenco di chi è in casa”.
 A quel punto Simona Izzo ha aggiunto riferendosi a Jeremias: “Esiste una generazione fluida oggi che ama un po’ così, e secondo me Jeremias è fluido, è stata sua sorella che ha detto che c’era un fidanzato”
'Jeremias è fluido', Simona Izzo a Domenica Live parla di gay - VIDEO
Subito rimproverata delle accuse "pesanti" dalla D'Urso, la Izzo non ha desistito: “Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico. Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Abbiamo un uomo come Malgioglio lì dentro, che vabbè un uomo si fa per dire, è mia sorella. Invece Raffaello Tonon non è cripto. Punto”.


IL POST DI IANNONE
Anche iol pilota Andrea Iannone, fidanzato della sorella Belen, ha supportato il ‘cognato’ con un messaggio a Jeremias che recita: “Sei quello che sei. Non cambiare mai. Hermano! 29”. Si tratta do un'indizio. 
Prima di lui, gli aveva scritto Belen un lungo post: "Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró". Poi la showgirl argentina fa una sorta di profezia sul futuro di Jeremias e lo mette in guardia: "Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! Ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti". Infine elogia il fratello: "Tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen".


#jeremias #GFVIP2 #rodriguez
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...