Alba Parietti diventa "social-maschilista": il fisico dietro l'acidità della Lucarelli

26 aprile 2017 ore 10:00, intelligo
Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli ai ferri corti, anzi cortissimi. Continua la polemica, stavolta a riprenderla è la soubrette dalla coscia lunga della tv. Le loro liti, i loro giudizi e pregiudizi espressi sia in trasmissione a Ballando con le Stelle che sui social tengono banco e ad ogni nuova esibizione di Alba e proseguono con scambi di accuse e risposte al vetriolo. Un siparietto anche un po' "vergognoso", due donne che invece di mostrare la solidarietà reciproca, lo spirito di empatia, ribadiscono la competizione esasperata e la gelosia secondo il web, il tutto condito da colpi di teatro degni della migliore interpretazione. Se c'è chi pensa che si tratti di finzione. Insomma, al di là delle dietrologie e dei complotti, quel che risalta è la incapacità di fare squadra e dosi eccessive di competizione a colpi di giudizi e pregiudizi. Tipo l'ultimo, lanciato dalla Parietti. Oltre aver accusato la Lucarelli di non avere la competenza necessaria per esprimere giudizi sul ballo, l'Alba nazionale ha accusato la giornalista del Fatto in diretta: 'Sei una mitomane pericolosa, per
Alba Parietti diventa 'social-maschilista': il fisico dietro l'acidità della Lucarelli
favore non fatemi parlare con questa signora. Sono qui per ballare e tu sei soltanto capace di offendere le persone'.
social dopo l'eliminazione.

SUI SOCIAL - Ma la diatriba è proseguita sui social con Selvaggia che scriveva: 'Finalmente ti ho sentito dire quello che scrivi'. E via con la pubblicazione dei post dove veniva accusata di creare dei fake per insultarla. E secondo voi la Parietti è restata a guardare? Ma neanche per niente. E' stato di nuovo Parietti VS blogger: ''E' famosa soltanto per gli atti scorretti e macabre battute'. E ancora: "Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto", scrive la showgirl. La scintilla che ha fatto scatenare Alba? La Lucarelli che in un post scriveva: "Spero si faccia aiutare" la Parietti.
E' arrivato alla fine la §"macabra" accusa di Alba che ha coinvolto anche terze persone: 'Fa battute su bimbi morti sulle pagine che lei stessa ha fatto chiudere'. Per smetterla qui, perchè ha deciso di non parlare più di lei, né su Facebook né altrove, chiudendo così la polemica: 'E' solo capace di infangare le persone con insulti: è una megalomane'. Poi un affondo che tra donne non andrebbe mai fatto, per Parietti dietro all'acidità della milanese il suo aspetto fisico, avendola vista a figura intera si è resa conto dei motivi di tanta "cattiveria".

SOLIDARIETA' FEMMINILE, QUESTA SCONOSCIUTA - A forza di sentire parlare e controribattere, sorgono delle domande spontanee: perchè le donne non riescono mai a fare squadra? E' competitività latente quella tra alba e Selvaggia? Le donne, soprattutto le vip, sono sempre pronte a tradire, complottare, sparlare? E' voglia di mettersi al centro dell'attenzione da parte di entrambe? E poi ritorna l'unica certezza: le donne sono le peggiori nemiche di se stesse e riescono a essere molto più maschiliste del più maschilista tra gli uomini.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...