Bianca Atzei, auguri Max Biaggi (e altri regali): prima FOTO del pilota post-schianto

26 giugno 2017 ore 15:42, intelligo
I suoi 46 anni passati in ospedale, al San Camillo di Roma ( isnieme a Bianca Atzei, la sua fidanzata e la sua luce in fondo al tunnel dopo il terribile incidente sulla pista di Latina che gli ha causato la rottura di 11 costole e due operazioni ai polmoni. 
Bianca, che è tornata a cantare da poco postando su Facebook sempre i suoi incoraggiamenti al fidanzato, anche questa volta ci ha tenuto ad informare i fan sulle condizioni di salute del campione. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato
Bianca Atzei, auguri Max Biaggi (e altri regali): prima FOTO del pilota post-schianto
questa foto con Biaggi sereno e disteso sul letto d’ospedale e con scritto questo messaggio sopra: "Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te".. Lei accanto gli dà un bacio che lui riceve a occhi chiusi sorridendo. E' la prima foto pubblica del pilota dopo lo schianto. 
Tra gli auguri ricevuti da Biaggi anche quelli dei figli, Ines e Leon avuti da Eleonora Pedron con i loro disegni come regalo. 

Nei commenti al post della Aztzei tifano tutti per lui, anche quelli a cui non piaceva poi così tanto, come quello di tale Mimmo Perugino: "In bocca al lupo Max; ammetto che fino a qualche anno fa mi stavi un pò antipatico, ma non so dirti nemmeno il motivo. Ti ho rivalutato molto, ed il fatto che hai conquistato Bianca Atzei, bravissima, bellissima, elegantissima, ti porta su. Auguri per un pronto rientro a casa e auguri di una buona vita insieme".

#maxbiaggi #biancaatzei #Facebook
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...