Elodie, con Stefano De Martino è feeling: più amici, petto nudo e carezze

26 luglio 2017 ore 12:25, intelligo
Lei lo tocca sulla spalla, lui la fissa negli occhi secondo il settimanale Chi.
Elodie, con Stefano De Martino è feeling: più amici, petto nudo e carezze
Sembra un flirt perfetto o un'amicizia più che intima quella dei due ex di Amici Stefano De Martino e Elodie, uno ballerino l'altra cantante, che dopo essere usciti dalla squadra di Maria De Filippi, non hanno perso tempo a diventare amici. 
Intanto c'è da dire che Alfonso Signorini non li ha beccati a Ibiza ma a Bergamo durante le riprese di un set per una campagna pubblicitaria di un marchio di abbigliamento. E tra loro confidenza e feeling non mancano, scherzano e flirtano con tanto di messa in mostra della rispettiva fisicità. Quando Stefano toglie la maglietta, la Di Patrizi sfoggia i suoi pantaloncini aderenti e corti. 

Elodie avrebbe poi chiuso la storia d’amore con Lele Esposito, conosciuto all’interno di Amici, e dopo la rottura anche con Emma Marrone, sua produttrice e madrina artistica, viaggia nel campo degli esperimenti musicali e forse anche affettivi?
Sarebbe proprio una bella coppia, anche se spesso a Stefano de Martino sono state attribuite fiamme false. Stefano tra la'ltro è stato fotografato da poco con l’influencer e stilista Gilda Ambrosio, la designer Chiara Capitani con la sorella Alessandra e l’interior design Vincenzo Sabatino in atteggiamenti amicali e anche hot.
Che alla fine come al solito non significano nulla.

#elodie #stefanodemartino #stefano

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...