Amalfi hard: sesso a tre su yacht. Non è l'unico video virale estivo

26 luglio 2017 ore 17:52, intelligo
Sesso in tre su di uno yacht di 30 metri ad Amalfi. È questa la bollente vicenda che da qualche ora sta girando in rete. Non si sa chi sono i protagonisti hard del video ma la loro performance ha creato un caso fra i naviganti di passaggio presso la loro imbarcazione. Chi ha potuto non ha esitato a prendere il cellulare in mano e a scattare foto o girare video. E proprio uno di questi sta spopolando sui social. Nel filmato si vede una donna in mezzo a due giovani uomini, un mènage à trois che ha divertito gli spettatori i quali, incuranti del pudore, hanno goliardicamente domandato loro se avessero bisogno di un aiuto. Ma dai giovani niente: troppo coinvolti hanno continuato a fare gli affari loro nonostante gli incitamenti delle barche vicine.

   

 Questo dei tre amanti amalfitani è l’ultima di una serie di situazione da sesso libero e in pubblico che da qualche tempo stanno coinvolgendo i giovani. 

Amalfi hard: sesso a tre su yacht. Non è l'unico video virale estivo
UBER
Solo oggi su queste pagine vi abbiamo parlato del ragazzo che ha filmato il suo autista Uber mentre alla guida si faceva fare del sesso orale da una prostituta

NAPOLI
Sembra come se le inibizioni avessero perso ogni limite e la decenza pubblica fosse diventata una necessità di altri tempi. Basta ricordare infatti il caso del sesso orale in piazza San Domenico a Napoli davanti alle persone. Nel video si vede lui seduto e lei impegnata nell'atto, alzandosi la gonna e mostrando le parti intime ai presenti. Ovviamente nessuno si è permesso di interrompere l'atto osceno, anzi, chi ha potuto si è affrettato a riprendere la scena compiaciuto per avere poi ghiotto materiale da inviare agli amici sulla rete. 

RYNAIR 
E come dimenticare i due ragazzi che facevano sesso su un volo Rynair Manchester-Ibiza, filmati mentre consumavano il rapporto direttamente sul sedile, in mezzo agli altri passeggeri sbigottiti. Pare anche che l'uomo aveva anche chiesto se qualcuno a bordo avesse un preservativo. 

SESSO A ROMA
Per concludere con il sesso sul marciapiede tra spazzatura e turisti avvenuto in peno centro a Roma in piazza Indipendenza, vicino la stazione Termini: una coppia ha cominciato a fare sesso in strada, sul marciapiede, tra i turisti e passanti rimasti letteralmente sconvolti. Senza contare il famoso caso dei due turisti che, di fronte a Castel Sant'Angelo, si cimentarono in una fellazio all'ora di pranzo e di fronte a centinaia di passanti. Il caso destò parecchio scalpore ma fu solo uno dei tanti casi di atti osceni in luogo pubblico a Roma. Così, dopo anche il sesso a via Margutta, si è aggiunto anche il sesso orale in strada all'ora di cena.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...