Principe Harry e Meghan, dettaglio agli Invictus Games: nozze in vista

26 settembre 2017 ore 15:19, intelligo
Agli Invictus Games si sono presentati insieme. Il luogo era neutro (Toronto in Canada)e il principe Harry e la sua attrice fidanzata Meghan si sono presentati casual e felici. Era la prima volta che si mostravano in pubblico. Lui pantaloni blu e maglietta nera, lei in camicia bianca, jeans rotto all'altezza del ginocchio e ballerine. Molto rilassata è apparsa Meghan e qualcuno ha notato un dettaglio che sta facendo risvegliare il gossip sulla famiglia reale.
Principe Harry e Meghan, dettaglio agli Invictus Games: nozze in vista
Ci sono nozze in vista tra il cognato della principesssa Kate (ostile al matrimonio) e l’attrice americana? Gli indizi li hanno scovati e ora ve li raccontiamo. 
Se ci si sofferma sul look di Meghan Markle che ha indossato non una camicia qualsiasi, ma quella di Misha Nonoo dal nome inequivocabile: “The Husband” ossia in italiano “Il marito”. Pare che ad accorgersi della curiosità, sia stata proprio la moglie del futuro re d'Inghilterra. Suo fratello Harry sarebbe il quinto erede al trono in linea di successione e non piace la ragazza, già sposata in precedenza con Trevor Engelson, suo primo maritosecondo il gossip ai tempi tradito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto. D'altronde in casa persone divorziate già sono state accettate, si pensi al padre futuro re di Harry, il principe Carlo. La sua Camilla era infelicemente sposata anche lei, e pare - dalle accuse che Lady D ha sempre fatto ai due - che la storia non si fosse mai interrotta con lui e che il matrimonio della principessa triste "fosse affollato".

#harry #matrimonio #meghan
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...