Gossip, nozze a Uomini e donne. Riccardo sposa Camilla: "Non è un ripiego"

28 dicembre 2016 ore 9:59, intelligo
Riccardo Gismondi sogna di aver presto dei figli ed una casa di proprietà da condividere con Camilla Mangiapelo. Il protagonista di Uomini e Donne ne ha parlato al settimanale “Di Più Tv”. La scelta di optare per Camilla è stata in qualche modo obbligata, a causa della decisione di Martina Luchena di lasciare la trasmissione. Il tronista, però, ha dichiarato che la sua scelta sarebbe stata in ogni caso Camilla Mangiapelo. 

Gossip, nozze a Uomini e donne. Riccardo sposa Camilla: 'Non è un ripiego'


Non si è trattato, insomma, di una scelta di ripiego. Il ventunenne ha spiegato di non aver mai provato un amore così forte. Riccardo ha riferito che da qualche settimana convive con Camilla in un appartamento che gli è stato messo a disposizione dai genitori dell'ex corteggiatrice. "Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra - racconta Riccardo- Ci sposiamo ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l'ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d'amore che abbiamo sempre sognato". 

Inoltre il tronista ha dichiarato che vuole tornare a giocare a basket: ha spiegato che è sicuro di tornare più forte di prima in quanto avrà il supporto di Camilla dagli spalti. Il ventunenne di Anagni ha preferito non rilasciare dichiarazioni sull'ex corteggiatrice Martina Luchena.

AS
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...