Marito choc: moglie minaccia suicidio e scappa. Ritrovata con amante

28 luglio 2017 ore 7:46, intelligo
“Fate presto! Mia moglie vuole suicidarsi”. L’uomo che disperato a chiamato la polizia stava già pensando al peggio quando la moglie, dopo un litigio furioso, è andata via di casa minacciando di togliersi la vita. L’uomo in preda al panico ha chiamato le forze dell’ordine riferendo che la moglie prima di staccare il telefono lo aveva informato essere andata al cimitero dopo aver ingerito diverse pillole e che le aveva vomitate. Poi il buio. 

Marito choc: moglie minaccia suicidio e scappa. Ritrovata con amante
IL RITROVAMENTO
Un’oscurità che si è trasformata in luce, quando la polizia ha ritrovato la donna sana e salva. Ma quella luce non si è rivelata essere di speranza bensì una luce rossa, anzi hot. E si perché gli agenti del Reparto Volanti, che hanno iniziato subito le ricerche della donna, hanno ritrovato la donna in macchina con a bordo una dolce compagnia: il suo amante. Quando le hanno chiesto delle sue intenzioni suicida, la signora ha iniziato a ridere a crepapelle. Ha poi spiegato di aver finto col marito, raccontandogli una mare di bugie, in modo da avere una scusa per uscire con l'altro. 
Chi sa se l’uomo, alla prossima minaccia della morte, se mai ci sarà, sarà così lesto a far mobilitare le forze dell’ordine, per il ritrovamento della moglie birichina.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...