Bergamo, sesso in pubblico e ripreso nel parcheggio del supermercato

28 luglio 2017 ore 21:51, intelligo
La didascalia della foto dice tutto. "Bergamo, sporcaccioni in azione in pieno giorno nel parcheggio adiacente al centro commerciale Carrefour di via Borgopalazzo" e ha avuto già più di 500 condivisioni e commenti. A pubblicarla in esclusiva la pagina Facebook di Cronaca vera. L'immagine parla chiaro, con i due talmente presi da non accorgersi nemmeno di essere ripresi con il telefonino.

Bergamo, sesso in pubblico e ripreso nel parcheggio del supermercato
Nella foto si vede distintamente un uomo, immortalato di spalle, mentre fa sesso con la propria compagna adagiata supina all’interno dell’auto. Nessuna ulteriore informazione è a disposizione delle forze dell’ordine circa l’identità dei due responsabili, ma si attendono le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ovvia l'accusa: atti osceni in luogo pubblico

IL PRECEDENTE
Risale al 4 febbraio 2014 a Pisa. Una coppia fu sorpresa dai carabinieri a fare l’amore all’interno di un’auto in un parcheggio sotterraneo del supermercato «Carrefour». Nel pomeriggio di domenica i militari dell’Arma stavano svolgendo un servizio di perlustrazione in quella zona, quando a un certo punto, notarono una vettura che oscillava ripetutamente... Per i due focosi amanti, un giovane e una giovane livornesi, entrambi di 32 anni, scattò la denuncia a piede libero per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

#sesso #bergamo #carrefour


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...