Coppietta beccata su Ryanair, masturbazione sotto la coperta: VIDEO-CHOC

28 settembre 2017 ore 13:19, Orietta Giorgio
Una coppia si dedica liberamente ad una pratica sessuale, appena coperti da un plaid, la cosa "strana" è che si trovano su un aereo e non altrove. Gli altri passeggeri non possono non notare ciò che sta accadendo eppure loro continuano come se nulla fosse, indisturbati e incuranti degli altri intorno a loro. 

Coppietta beccata su Ryanair, masturbazione sotto la coperta: VIDEO-CHOC
 
 
La coppia hot era su un volo Ryanair ed è stata filmata mentre faceva sesso durante il viaggio. Nel video si vede come la donna si dedica con passione e concentrazione al piacere del suo partner che a sua volta si gode le attenzioni con disinvoltura e piena partecipazione. 
 
Come riporta anche il Sun, il video è chiarissimo: le gambe e le parti intime dell'uomo sono nascoste con una coperta ma il movimento che si intravede lascia capire, senza dubbio alcuno, quello che sta accadendo.  E non è la prima volta che in un volo della compagnia low cost si verifica un episodio del genere. A quanto pare, neanche la pubblicazione del video precedente a questo ha fatto desistere le coppie hot, anzi.

#video #coppia #sesso


caricamento in corso...
caricamento in corso...