"I Don't Wanna Live Forever": per Taylor Swift 50 sfumature di hot - VIDEO

29 gennaio 2017 ore 11:27, intelligo
In attesa di vedere “#Cinquantasfumature di nero” (il secondo capitolo della saga hot è in uscita nelle sale a febbraio), possiamo intanto gustarci la colonna sonora del film. Che, in linea con la pellicola e con i libri da cui essa è tratta, ci propone un video decisamente sexy. Parliamo di "I Don't Wanna Live Forever", in cui #TaylorSwift si sveste dei panni di brava ragazza per svelare il suo lato più sexy e intrigante. Al suo fianco nella clip un altro idolo del pop, l'ex One Direction #ZaynMalik, in versione playboy tenebroso. 

'I Don't Wanna Live Forever': per Taylor Swift 50 sfumature di hot - VIDEO

La ragazzina terribile, classe 1989 e figlia d’arte, si è trasformata per l’occasione in una perfetta Femme Fatale, pronta a catturare l’ex membro degli One Direction nei panni del playboy. Il video ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni in poche ore. La colonna sonora di Fifty Shades Darker (titolo originale di Cinquanta sfumature di Nero) sarà disponibile nei negozi dal 10 febbraio, giorno successivo all’uscita del film diretto da James Foley. Colonna sonora curata da Danny Elfman (per lui 4 nomination agli Oscar) e supervisionata da Dana Sano, che oltre al singolo di Zayn e Taylor Swift, contiene anche pezzi di Nick Jonas & Nicki Minaj (Bom Bidi Bom), Sia (Helium), John Legend (One Woman Man) e Tove Lo (Lies in the Dark). 

La colonna sonora del primo capitolo ebbe molto successo con 5 milioni di copie vendute nel mondo e la prima posizione nelle classifiche iTunes di 94 paesi, grazie anche alla hit di Ellie Goulding Love me Like You Do. "Cinquanta sfumature di nero" è il secondo capitolo della trilogia erotica cinematografica tratta dai libri di E.L.J. e arriverà in sala il 9 febbraio. Protagonisti ancora Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

AS

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...