Ciacci scoop, Belen e Stefano sono tornati insieme. E Iannone 'riparte'

03 agosto 2017 ore 15:48, Americo Mascarucci
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Da mesi il gossip insiste nel dire che prima o poi la cosa sarebbe accaduta. I due infatti continuerebbero ad essere innamorati e la loro separazione sarebbe legata soltanto ad incomprensioni e gelosie destinate ad essere superate. Lei dopo la fine del matrimonio si sarebbe consolata fra le braccia di Andrea Iannone pur continuando ad amare Stefano, mentre lui non avrebbe fatto mistero di soffrire molto per la separazione dalla moglie. Nonostante Belen abbia cercato per mesi di mettere a tacere le voci mostrandosi seriamente innamorata del motociclista e cercando di dimostrare come Iannone sia riuscito a conquistare la simpatia e l’affetto del piccolo Santiago, il figlio avuto da De Martino, nelle ultime settimane si stanno rincorrendo voci su un ritorno di fiamma con Stefano. E c’è chi addirittura ora è pronto a giurare e spergiurare che moglie e marito sono già tornati insieme.
Ciacci scoop, Belen e Stefano sono tornati insieme. E Iannone 'riparte'

LA NOTIZIA
A dare notizia del ricongiungimento della coppia è Giovanni Ciacci, costumista ed esperto di look. Intervenendo a Pinocchio la trasmissione condotta da La Pina su Radio Deejay,. Ciacci ha rivelato che Belen e Stefano sono tornati insieme dopo aver trascorso qualche giorno insieme ad Ibiza. Qui avrebbero superato incomprensioni e diffidenze e avrebbero deciso di riprovarci. 
Stando a quanto riferito da Ciacci presto i due daranno conferma ufficiale della riappacificazione avvenuta, dovrebbe essere questione di giorni. "Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha detto Ciacci a Pinocchio-. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino". 
Sarà vero? E Iannone? E’ stato soltanto un capriccio per Belen? E’ servito a far ingelosire Stefano? Oppure c’è stato davvero un colpo di fulmine col motociclista poi sopito di fronte al ritorno di fiamma con Stefano? Stando a quello che ha detto Ciacci i due non dovrebbero tardare ad ufficializzare il loro ritorno insieme. Staremo a vedere. 

IL TATUAGGIO
Altro indizio sarebbe rappresentato dal nuovo tatuaggio di De Martino che avrebbe deciso di imprimere sulla pelle una serie numeri: 861 10 79. Che significa? Di certo quei numeri non possono essere buttati lì a caso. E c'è chi ha ipotizzato che il tatuaggio possa essere un messaggio in codice proprio per Belen, una dichiarazione d'amore o addirittura la prova che i due stanno tornando insieme. Tutti ipotesi ovviamente visto che quella serie di numeri potrebbe significare qualcosa di molto più semplice delle tante teorie che stanno tenendo banco sui social. E De Martino ha provato a placare la curiosità dicendo che si tratta di un numero di telefono. 
"Ho tatuato un numero di telefono - ha spiegato - sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”.

E IANNONE?
Che ne sarà ora del motociclista che Belen aveva detto di amare perdutatamente? Accetterà di farsi da parte?Oppure cercherà di restare in gioco? Si farà sfuggire la donna più desiderata dagli italiani che era riucito a conquistare o lotterà per tenerla con sè. Per alcuni sarebbe già rassegnato all'idea che torni con De Martino, per altri invece non la starebbe prendendo affatto bene. A meno che non si tratti soltanto di gossip estivo e alla fine tutto questo, compresa la riconciliazione di Belen con De Martino, non se ne andrà con il caldo intenso di questo periodo. Intanto Andrea Iannone si prepara ad affrontare la decima tappa del Mondiale MotoGP 2017 sul circuito della Repubblica Ceca. E riparte. Da sé stesso prima di tutto. 

#belen #demartino #insieme



caricamento in corso...
caricamento in corso...