Totti al matrimonio della sorella di Ilary Blasi, occhi lucidi e gossip sposi

03 luglio 2017 ore 12:39, intelligo
Ilary e Totti al matrimonio di Melory Blasi, sorella amata della conduttrice. Nozze speciali quelle col fidanzato storico, Tiziano Panicci che anche Francesco, l'ex capitano, ha voluto celebrare insieme alla famiglia della moglie. Lo ha fatto condividendo sui social il suo messaggio di affetto: "Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!”.
Dal rosso Roma, al bianco nuziale, Francesco è apparso rilassato anche se emozionato, c'è chi ha intravisto qualche lacrima scende giù dagli occhi della coppia VIP più amata di Roma. Bellissima e tutta rosa la piccola Isabelche si è presentata in braccio al papà nella Chiesa San Bartolo. Emozione dove con gli altri invitati ha festeggiato la zia. 
Totti al matrimonio della sorella di Ilary Blasi, occhi lucidi e gossip sposi
Tante le foto scattate dalle fan e oltre, ci sono le amiche della sposa e altri ospiti che hanno fatto selfie con Francesco al Casale Torre Annunziata dove è avvenuto il ricevimento, senza preoccuparsi di fargli godere troppo la cerimonia. Lui sempre gentile e sorridente, non si è tirato indietro. Infatti, sempre molto social, poi Francesco Totti e moglie hanno condiviso una bellissima foto insieme agli sposi.

STILE: Ilary Blasi ha scelto un abito con decoltè in mostra. Francesco Totti era in Daniele Alessandrini. 

CONCERTO: Il giorno prima superscatenata Ilary ha postato il suo concerto di Tiziano Ferro, ossia il suo ballo pazzo durante l'esibizione del cantante allo Stadio Olimpico. 
Godetevi "la pazza Ilary".

#nozze #melory #totti
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...