Temptation Island, le coppie che alla fine hanno vinto la tentazione

03 luglio 2017 ore 17:37, intelligo
Temptation Island sempre più incandescente: nella puntata di stasera andrà in onda il falò richiesto da Riccardo, geloso della fidanzata che pare essersi avvicinata troppo a uno dei tentatori. Dopo solo una settimana di separazione il romano non ha resistito e a causa degli atteggiamenti troppo scherzosi di Camilla ha voluto subito avere un incontro con lei per avere un chiarimento. La coppia nata dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne è sicuramente una delle più amate dal giovane pubblico, la speranza è che il loro amore sia più forte di ogni dubbio o gelosia.
Temptation Island, le coppie che alla fine hanno vinto la tentazione
RICCARDO E CAMILLA: A quanto pare Camilla, Selvaggia e Valeria, una volta finito il programma, hanno pubblicato su Instagram una foto che le ritrae insieme all'aeroporto di Cagliari senza i rispettivi fidanzati, alcuni fan però affermano che Riccardo e Camilla stiano oggi felicemente insieme e continuino la loro storia più forti di prima.

SELVAGGIA E FRANCESCO Fin dalla prima puntata li abbiamo visti molto litigiosi, la loro è una relazione complicata a causa del difficile carattere di lui, ma sono anche molto affiatati, non a caso convivono da ben 5 anni. Recentemente hanno attraversato una forte crisi che li ha fatti separare per 6 mesi, lei crede che Francesco l’abbia tradita e partecipa al programma per capire se può fidarsi ancora del suo ragazzo. Ma nonostante le difficoltà i due sembrano essere molto legati, si dice che i due si sarebbero addirittura sposati nel corso dell'ultima puntata, come sembra far capire la caporedattrice della trasmissione Raffaella Mennoia, che ha recentemente pubblicato, in modo molto vago, una foto della spiaggia della Sardegna con l’hashtag "#Matrimonio. Queste voci sembrano essere confermate da chi dice di aver visto Selvaggia con un bellissimo anello all'anulare sinistro.

MATRIMONIO – Anche in passato ci sono stati casi di coppie che durante il programma hanno passato una forte crisi a causa di gelosie e preoccupazioni ma che poi hanno avuto la forza di andare avanti. E’ il caso di Cristian e Tara che grazie all’esperienza di Temptation Island hanno rafforzato il loro rapporto: lui al falò finale le ha fatto leggere una lettera in cui scriveva “non voglio più che tu sia la mia fidanzata, non voglio più essere il tuo fidanzato...Perché voglio essere tuo marito, quindi mi vuoi sposare?”, i due hanno celebrato il loro matrimonio a settembre dell’anno scorso. 


di Giulia Rossi

#temptationisland #coppie #puntata
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...