Caserma a luci rosse: così finanziere faceva sesso in video

30 settembre 2017 ore 13:58, Americo Mascarucci
Portava le ragazze nella caserma delle Fiamme Gialle trasformata in alcova hot e faceva sesso con loro filmando il rapporto con lo smartphone. E' finito così nei guai un giovane finanziere di Sanremo che pare sfruttasse la caserma in cui prestava servizio come una sorta di set a luci rosse. Le ragazze tutte consezienti pare si lasciassero tranquillamente riprendere mentre facevano sesso col finanziere, il quale poi scaricava i filmati sul computer della caserma. E proprio questa leggerezza gli sarebbe costata cara.
Caserma a luci rosse: così finanziere faceva sesso in video

IL CASO
Forse l'uomo ignorava che i computer ogni tanto necessitano di aggiornamenti e proprio durante una normalissima operazione di aggiornamento sono venuti alla luce i video dei rapporti hot. I superiori hanno quindi avviato subito il provvedimento disciplinare trasferendo il "focoso" finanziere ad altro incarico e ad altra sede. Ma del caso si sta occupando anche la Procura militare che ha aperto un fascicolo in merito. Il finanziere potrebbe quindi anche rischiare un'incriminazione con conseguente condanna penale e congedo. Per i vertici delle Fiamme Gialle si tratterebbe di una vicenda "scellerata e gravissima"
Dai video si evincerebbe che le ragazze sarebbero state tutte ben disposte a concedersi all'uomo e a farsi filmare durante il rapporto, senza veli. Nessuna insomma sarebbe stata costretta. Chi ha avuto modo di visionare i filmati riferisce che lo stanzone in cui avvenivano i rapporti sessuali veniva adeguatamente allestito come un set a luci rosse per rendere ancora più erotico il video. Chissà che ora per il giovane finanziere non possa prospettarsi all'orizzone un futuro da attore porno? Nella vita mai dire mai.  

#sesso #caserma #finanziere
caricamento in corso...
caricamento in corso...