Michelle Hunziker, #ilbaciopiùbello a Tomaso. Cosa posta Aurora sfidata

31 maggio 2017 ore 15:23, intelligo
Michelle Hunziker lancia una sfida al bacio. Lo fa dal social network più utilizzato dai vip, Instagram. E' convinta di vincere con il suo Tomaso che sbaciucchia spesso e volentieri, ma mai così intensamente come in questa foto: vuole proprio battere tutte. E tra le personalità che vuole vedere all'opera ha sfidato l'amica Belén Rodriguez e sua figlia Aurora Ramazzotti. Il gioco social non lo ha lanciato lei, ma anche lei ha risposto alla moda, che sta montando in queste settimane, con l'hashtag #ilbaciopiùbello. Tutte e tutti a fotografarsi baciando il proprio partner, un gesto romantico e anche intimo, che non imbarazza però mariti e fidanzati "famosi".
Michelle Hunziker, #ilbaciopiùbello a Tomaso. Cosa posta Aurora sfidata
#ilbaciopiùbello Michelle Hunziker


Ed eccoli ritratti Michelle Hunziker e  suo marito, Tomaso Trussardi, in un selfie con tato di invito alla figlia Aurora Ramazzotti e alla soubrette Belén Rodriguez:

 Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti#ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram! ?? lOgni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d'amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un'animaletto del cuore, un oggetto ??, insomma baciate un po' chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso ?????? aspetto i vostri baciiiiii!!!!

E Aurora risponde con un tenero bacio, più che romantico naturale e importante, quello alla donna che fa parte della sua vita fin dalla nascita: lei, la mamma. Ecco come risponde a Michelle, svcelando il suo kiss più bello.

#michellehunziker #aurora #belen

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...