Belen Rodriguez incinta "come" la Ferragni, Hunziker svela la verità

08 giugno 2017 ore 9:53, intelligo
Colpa di Michelle Hunziker se Belen Rodriguez è incinta.Scherza la conduttrice svizzera e aiuta la collega e amica ad uscire dal gossip. Già mamma di Santiago ed ex moglie di Stefano De Martino, la sua storia con il pilota di moto Gp Andrea Iannone va a gonfie vele e lei stessa aveva ammesso in un'intervista a cuore aperto che pensa di costruire con lui una famiglia, anche due figli perché no? 
Sarà questo ad aver scatenato l'attesa, anzi la finta attesa di Belen, con i fan che già si erano scatenati a farle gli auguri. Ma il mistero è presto che svelato. 
Belen Rodriguez incinta 'come' la Ferragni, Hunziker svela la verità
Belen Rodriguez non è incinta e Michelle Hunziker sulla rivista di gossip Chi scherza sulla faccenda. La conduttrice svizzera ha sì consigliato all'amica argentina di usare quell’integratore a base di acido folico per donne che vogliono restare incinta, ma non per la gravidanza, bensì per avere capelli più lucenti. 
Addirittura da parte della moglie di Trussardi, c'è una confessione ancora "peggiore": Belen non è l’unica vittima dei suoi consigli. Ad altre amiche e colleghe avrebbe consigliato la stessa cosa. E ora quante fan, scoperto il segreto di bellezza, useranno quel prodotto per i capelli? 
Intanto Andrea Iannone e Belen la famiglia la sognano, eccome. 

PRECEDENTE - In una stories su instagram, Chiara Ferragni e Fedez si erano messi insieme davanti allo specchio del bagno. Dal riflesso si riesciva a vedere chiaramente un farmaco che viene preso in genere come integratore dalle donne in gravidanza, l'Inofert. A farci caso è stata era stata una ragazza su Twitter. A anche in quel caso, apriti cielo!

#incinta #belen #farmaco
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...