Belen fa la Pole Dance e il web si scatena, interviene mamma Veronica

08 marzo 2017 ore 15:39, Micaela Del Monte
Belen Rodriguez si è cimentata per la prima volta nella pole dance e per dimostrarlo ai suoi fan ha pubblicato un video su Facebook in cui si esercita con il palo. "Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!" ha scritto Belen a corredo del video che, manco a dirlo, ha fatto il record di visualizzazioni: quasi 551mila. 

Ma così come sono scontati i record di visualizzazione sono scontate anche le polemiche ed ecco che sotto al video scoppia un piccolo caso: i “malpensanti” non credono possibile che sia la prima lezione. Belen è troppo brava e fa dei volteggi da semi-esperta. “Prima lezione???sicura??”. E ancora: “Brava sei brava…però non dire cavolate non è assolutamente la tua prima lezione di pole dance”. “Da Pole dancer dico che anche chi è atleticamente preparato non fa queste cose nella prima lezione! Poi meglio per lei se è realmente così”.

A cercare di calmare le acque ci pensa mamma Veronica Cozzani, che interviene nel dibattito. "È la prima lezione...Belu ha un talento…Impara subito! Belu…Questo è il tuo vero talento…Impari tutto subito!".

caricamento in corso...
caricamento in corso...