Sgarbi ferita choc al braccio e scontro social con i fan: "E' vero"

01 agosto 2017 ore 13:33, Andrea Barcariol
Vittorio Sgarbi fa sempre scalpore, anche per una foto. Una grossa cicatrice postata su Facebook ha messo paura ai tanti fan. Questo il commento di Sgarbi allo scatto: "#madeinitaly 100% cucito a mano". L'immagina mostra il critico d'arte in un lettino di ospedale con l'avambraccio ricucito. Molti fan del critico d'arte hanno pensato potesse trattarsi di un fotomontaggio, invece è tutto vero.

Sgarbi ferita choc al braccio e scontro social con i fan: 'E' vero'
"I punti di sutura sono la conclusione di un'operazione che è servita a reinstallare una protesi installata a seguito dell'incidente in auto che aveva avuto alcuni anni fa", ha spiegato il suo ufficio stampa. La conferma è arrivata dallo stesso Sgarbi, indispettitto per battute e commenti sui social che voluto replicare con un duro sfogo racchiuso in un video pubblicato poi su Facebook. Sgarbi si mostra con una fasciatura al braccio e rivendica l’autenticità della sua cicatrice e si scaglia con veemenza contro i suoi detrattori. Poi spiega a parole sue "andate a fare .... " di non aver tempo da perdere per prendere in giro la gente con dei fotomontaggi.
Novella 2000 aggiunge qualche dettaglio, confermando che lo scorso 20 luglio Sgarbi è stato operato al braccio all’ospedale di Cattolica. Non si è trattato dunque di un incidente inaspettato, ma di un’operazione programmata da tempo e necessaria per sistemare i danni del vecchio infortunio.

#sgarbi #foto #cicatrice

caricamento in corso...
caricamento in corso...