Ancora tariffe regalo da 3 Italia: prorogata l'offerta Play GT7 Summer

01 agosto 2017 ore 16:37, intelligo
La nuova promozione 3 Italia è per tutti i nuovi clienti che eseguono portabilità da TIM e gestori virtuali (Poste Mobile escluso). E' stata prorogata l'offerta Play GT7 lanciata dal gestore telefonico italiano per il mercato mobile. La promozione era già disponibile all’attivazione ma nelle scorse ore è stata prorogata e prevede un costo per la sottoscrizione di 9 euro.
Questa eccezionale offerta propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 20 GB di Internet pagando soltanto 7 euro al mese. Come la maggior parte delle altre opzioni proposte da 3 Italia, anche Play GT7 prevede delle soglie settimanali di 250 minuti e 5 GB Internet.
Per chiedere la portabilità del numero cliccate qui.
Se richiedete la nuova SIM sul sito web ufficiale di 3 Italia, il costo è di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Nel prezzo è compresa anche la spedizione della scheda all’indirizzo fornito in fase di attivazione. È possibile sfruttare la velocità delle reti 4G gratis attraverso la promozione 4G fino alla fine del 2017.
Ancora tariffe regalo da 3 Italia: prorogata l'offerta Play GT7 Summer
LE ALTRE OFFERTE
Fa parte di “Crazy Summer” anche “ALL-IN Master Summer” che può essere scelta in abbinamento anche con gli smartphone Samsung Galaxy J3 2017 e iPhone SE 32GB. Contiene: chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS verso tutti, e 30 Giga di traffico internet al mese. Canone di 9,50 euro al mese. Il canone mensile completo di smartphone, ovviamente, varia a seconda del modello scelto. 
Sottoscrivendo la tariffa con in abbinamento lo smartphone l’impegno minimo contrattuale è di 30 mesi. Pagamento attraverso RID o carta di credito. Costo di attivazione per i nuovi clienti di 9 euro, ridotto a 3 euro per chi effettuerà portabilità. I già clienti dovranno, invece, pagare ben 50 euro. 
FREE Master Summer può essere abbinata, invece, con Cellulari TOP che permette di includere smartphone top di gamma attraverso un light credit con CompassBanca o Vendita a Rate 3. Durata di 30 mesi con possibilità di cambio dello smartphone ogni 12 mesi. Canoni mensili di 25,90 euro per l’iPhone 7 e 29,90 euro per il Galaxy S8.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...