Aggiornamento Pokémon Go pubblicato: come scaricarlo e le sorprese

10 maggio 2017 ore 10:25, Andrea Barcariol
E' stato il gioco evento del 2016 diventando una vera e propria mania. Ora il fenomeno Pokemon GO si è decisamente attenuato ma sono ancora tantissimi gli appassionati. Per loro ci sono buone notizie, Niantic Labs ha pubblicato un nuovo aggiornamento per le versioni iOS e Android che non include nuovi contenuti ma si limita ad aggiungere il supporto per la lingua portoghese e la possibilità di visualizzare i progressi fatti toccando una medaglia specifica.

Per le nuove funzionalità dedicate agli scambi si dovrà ancora attendere qualche mese, la patch infatti non li prevede e non corregge bug o problemi tecnici. Niantic Labs però ha promesso nuove sorprese, tra cui una lunga serie di eventi, novità per le palestre e il debutto dei Pokemon Leggendari.
Inoltre la software house che si occupa dello sviluppo di Pokemon Go ha affermato che stava lavorando a nuove features che avrebbero dovuto porre fine allo spoofing all’interno del gioco. Ci sono, infatti, molti utenti “truffatori” che utilizzano una particolare tecnica per manipolare a proprio piacimento i servizi di geolocalizzazione al fine di catturare Pokemon di ogni angolo del mondo. Un trucco non gradito dall'azienda. La promessa della Niantic Labs sembra sia stata mantenuta, almeno leggendo i primi commenti apparsi sul web. Possibili anche nuovi aggiornamenti in tale settore con la software house nipponica che sta mettendo a punto nuove soluzioni per soddisfare gli appassionati sempre più esigenti.

Aggiornamento Pokémon Go pubblicato: come scaricarlo e le sorprese
 

#pokemongo #aggiornamento #geolocalizzazione
caricamento in corso...
caricamento in corso...