Nvidia, nuovi driver anti bug e prestazioni record per Forza Motorsport 7

10 ottobre 2017 ore 9:15, intelligo
Sono disponibili da oggi i nuovi aggiornamenti driver NVIDIA Geforce 387.92 che supportano La Terra di Mezzo: l’ombra della guerra oltre che offrire le migliori esperienze di gioco con Arktika 1, The Evil Within 2 e  Forza Motorsport 7. Oltre a essere "Game Ready" per i giochi sopracitati, i nuovi driver  portano il supporto Open GL 4.6, supporto HDR in Game Stream con Windows 10 e ottimizzazione della modalità full-screen per applicazioni Vulkan sotto Windows 32 bit.

Nvidia, nuovi driver anti bug e prestazioni record per Forza Motorsport 7
L'incremento prestazionale più evidente è quello per Forza Motorsport 7 che andrà dal 15% al 25%, in base alla GPU e alla configurazione utilizzata. Da sottolineare anche il supporto "Fast-Sync" per la modalità SLI, ma con alcune limitazioni per le schede grafiche con architetture precedenti a Pascal.
Computerbase, che aveva svolto la precedente analisi, sta verificando le affermazioni di Nvidia.
Tra le altre novità di questo aggiornamento per scheda grafica anche il supporto OpenGL 4.6 e DirectX Intermediate Language (DXIL) per Kepler e GPU successive, un requisito per il supporto Shader Model 6.0. I nuovi driver risolvono diversi bug, tra cui un uso limitato delle GPU in configurazione SLI su piattaforme X299, con conseguente crollo delle prestazioni.

NVIDIA
E' un'azienda produttrice di processori grafici, schede madri e componenti per prodotti multimediali per PC e console come la prima Xbox, Playstation 3 e Nintendo Switch. Il suo quartier generale è a Santa Clara in California. Il nome aziendale è stato scelto in quanto ricorda le parole "video" e "invidia". E' nota prevalentemente per la produzione di schede video, nelle linee GeForce destinate al grande pubblico e Quadro (per impieghi professionali). Nel 2007 inoltre, è stata presentata anche la linea Tesla ottimizzata per elaborazioni di tipo GPGPU attraverso la piattaforma CUDA. Infine l'azienda opera anche nel campo delle comunicazioni wireless e software per riproduttori video digitali.


#nvidia #driver #aggiornamenti






autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...