NieR: Automata, esce il TRAILER con gli androdi "smascherati" e super prestazioni

11 febbraio 2017 ore 13:55, Americo Mascarucci
Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di NieR: Automata, da poco entrato in fase gold, chiamato "Glory to Mankind 119450310". NieR: Automata, sequel spirituale del semi-omonimo titolo visto su PlayStation 3 e Xbox 360, racconta di una guerra tra l’umanità e le macchine, con quest’ultime che hanno praticamente ormai preso il controllo del pianeta. Nel tentativo di salvare la Terra, la Resistenza Umana ha inviato un esercito di androidi per distruggere gli invasori provenienti da un altro mondo. 
Nier: Automata è però soprattutto un gioco di ruolo giapponese. I giocatori potranno controllare più personaggi attraverso il gioco di azione-base, con la possibilità di ruotare la fotocamera in-game a 360 gradi. 
Il gioco ha raggiunto la fase Gold ed è pronto senza intoppi per l’uscita su PS4, che avverrà in Italia il 10 marzo 2017. Il video presenta alcune novità e al tempo stesso mostra i volti degli androidi per la prima volta senza maschera.
NieR: Automata, esce il TRAILER con gli androdi 'smascherati' e super prestazioni

Personaggi del gioco

YoRHa N.2 – Modello 2B  è un androide da battaglia polivalente, calma e composta, membro della squadra di fanteria androide YoRHa. Nonostante sia equipaggiata con una spada per combattimenti ravvicinati, 2B può anche effettuare attacchi a distanza grazie al sistema di supporto “Pod”. 
YoRHa N.9 – Modello S è invece specializzato in missioni di ricognizione e particolarmente abile nella raccolta di informazioni e nella manomissione.
Altri personaggi sono il comandante, un androide al comando del bunker; Adamo ed Eva, fratelli gemelli dalle oprogini sconosciute; Pascal, una macchina che non vuole i conflitti; Devola e Popola, androidi che aiutano la Resistenza. 
Il video è drammatico, presenta scene di guerra violente ma al tempo stesso mette in evidenza le potenzialità di 2b capace di spettacolari calate dall'alto ed atterraggi incredibili.

caricamento in corso...
caricamento in corso...