Overwatch, anniversario con 'Game of the Year Edition': oggetti e casse

11 maggio 2017 ore 17:51, Stefano Ursi
In queste ore la community dei giocatori è alle prese con una indiscrezione succosissima: sarebbe stata infatti scoperta l'esistenza di ''Overwatch Game of the Year Edition''. Lo riporta IGN. Con l'avvicinarsi dell'anniversario del gioco, infatti, che si celebra il 24 Maggio, si rincorrono giorno dopo giorno rumors su un possibile evento a tema e al compleanno di Overwatch dedicato e magari di un gioco. Secondo quanto si legge in rete la pagina del gioco sarebbe apparsa sui server di Xbox LIVE, sebbene ufficialmente non sia ancora stata pubblicata. E anche i dettagli che vengono riportati assieme all'indiscrezione sono interessanti, anche se ancora da confermare; Game of the Year Edition, infatti, potrebbe presentare gli stessi contenuti di Origins Edition, ma otrebbe al contempo venire arricchita da dieci casse di loot in omaggio e, come pare, anche cento nuovi oggetti riscattabili fino al 5 Giugno.

Overwatch, anniversario con 'Game of the Year Edition': oggetti e casse
Overwatch
Permane l'incertezza, ma a volte i rumors ci prendono e ovviamente, non rimane che attendere la conferma o meno di Blizzard. Ricordiamo che la casa di produzione non è nuova a grandi sorprese e eventi a tema, come ad esempio nell'Aprile scorso ''Rivolta'', special event di Overwatch che ha fornito agli utenti la possibilità di fare un salto indietro nel tempo. In modalità PvE, lo special event ha ripreso la storia che viene narrata nel fumetto che è stato pubblicato tempo fa; la missioneda rivivere in prima persona vedeva una squadra formata da Tracer, Mercy, Reinhardt e Torbjörn che devono placare un'insurrezione a King's Row, che è stata messa in moto e orchestrata dagli omnic della frangia separatista chiamata Settore Zero.

La cosa interessante, oltre alla missione e all'avventura che si poteva vivere tramite Rivolta o ''Uprising'' nel nome originale, erano le ricompense che si potevano ottenere come le nuove skin ad esempio, fra gli altri, di Mercy, Bastion, Genji, McRee, Widowmaker e Tracer. Essendo l'evento ambientato sette anni fa, va da sé che le uniformi indossate dai protagonisti siano quelle indossate a quel tempo, e per questo il salto all'indietro è stato ancora più interessante e suggestivo. Il conto alla rovescia per ''Overwatch Game of the Year Edition'' è iniziato: sarà confermato? E se sì rispetterà tutti i dettagli lanciati dai rumors di queste ore?

#Overwatch #edition #rumors #anniversario
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...