Final Fantasy XV oltre il DLC, spunta anche espansione a sorpresa

12 gennaio 2017 ore 20:11, Micaela Del Monte
Final Fintasy VX continua a far parlare di sé e questa volta la novità sarebbe una nuova espansione. In una recente intervista con Famitsu, nota rivista videoludica giapponese, il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha avuto modo di parlare dei suoi obiettivi per il 2017. Secondo quanto dichiarato, Tabata e il suo team sono attualmente al lavoro per ampliare l’universo di FFXV, attraverso lo sviluppo di un’espansione non ancora annunciata.

Final Fantasy XV oltre il DLC, spunta anche espansione a sorpresa
“Continueremo a evolvere Final Fantasy XV ancora e ancora, e insieme a lui, anche noi evolveremo. Miglioreremo le fondamenta del gioco e il know-how di Final Fantasy XV in preparazione di nuove iniziative.“,
ha affermato Tabata. “Final Fantasy XV riceverà nuovi aggiornamenti, e inoltre stiamo lavorando a un nuova espansione non ancora annunciata“.

Al di là dei vari DLC già annunciati ci sarebbe quindi spazio anche per un contenuto completamente inedito e il prossimo Active Time Report (già annunciato da Square Enix e in arrivo a breve) potrebbe effettivamente essere incentrato su questa espansione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...