La versione Switch di The Elder Scrolls V: c'è il supporto agli Amiibo [VIDEO]

12 giugno 2017 ore 10:42, Luca Lippi
La versione Switch di The Elder Scrolls V: c'è il supporto agli Amiibo [VIDEO]
All'interno della conferenza Bethesda all’E3 2017 non poteva di certo mancare la tanto attesa e discussa versione Switch di The Elder Scrolls V: Skyrim.
La compagnia ha deciso di mostrare un nuovo trailer che ci dà la possibilità di scoprire alcune feature dedicate alla console Nintendo. Si tratta soprattutto di meccaniche di gameplay legate al motion control garantito dai Joy-Con, e in particolare a dei sistemi di controllo alternativi per scassinare le serrature o per il combattimento.
C'è anche spazio per dei contenuti ispirati a The Legend of Zelda (la tunica di Link, la Spada Suprema o lo Scudo Hylia).
Confermata anche la presenza di tutte le espansioni pubblicate per il gioco ma ciò che manca al di là di tutti gli annunci è una data d'uscita ufficiale.
Come è possibile osservare dal VIDEO il gioco supporterà la rilevazione dei movimenti del giocatore per il combattimento e l’apertura delle serrature.
Skyrim per Switch supporterà, inoltre, gli Amiibo di The Legend of Zelda, grazie ai quali potrete aggiungere armi ed equipaggiamenti provenienti da Hyrule. Saranno compatibili gli Amiibo delle collezioni “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”, “30th Anniversary – The Legend of Zelda”, “Super Smash Bros.” e “The Legend of Zelda”.
Infine The Elder Scrolls V: Skyrim comprenderà tutte le espansioni uscite sulle altre piattaforme, ovvero Dawngaurd, Heathfire e Dragonborn. L’uscita del gioco è comunque prevista in autunno.

#TheElderScrollsV #Skyrim #versioneSwitch # Bethesda #E3/2017 

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...