Wind manda in vacanza i suoi utenti con Veon: la offerta top fine-estate

12 settembre 2017 ore 8:05, Micaela Del Monte
Veon, l'app ufficiale di Wind, inaugura oggi un nuovo concorso dedicato proprio alla “vacanza dei sogni” dopo aver offerto a 1000 fortunati clienti dell’operatore telefonico 100GB per navigare per un anno intero tramite il concorso terminato il 7 settembre.

Wind manda in vacanza i suoi utenti con Veon: la offerta top fine-estate
L'OFFERTA
Si chiama “Sali a bordo e parti con Veon Be Free”, e prevede la possibilità di vincere “il viaggio dei tuoi sogni” semplicemente scaricando l’app Veon e completando l’iscrizione entro il 20 settembre 2017. Il concorso mette in palio due premi ogni giorno del valore di 1000 euro ciascuno e un super premio del valore di 10.000 euro.

COME PARTECIPARE
Per partecipare bisognerà scaricare e installare l’app, ma anche mantenerla sul proprio telefono per un determinato tempo utile. Parteciperanno in fatto al concorso soltanto coloro che alla data del 21 settembre avranno attivo sul proprio smartphone proprio il tool dell’operatore. I vincitori saranno informati della vincita attraverso il numero telefonico utilizzato per la registrazione al servizio e riceveranno il premio entro 180 giorni dall’estrazione. La promozione è valida solamente per coloro che installano Veon e completano l'iscrizione per la prima volta nel periodo compreso tra l’11 settembre e il 20 settembre.

COS'E' VEON 
Veon è l’applicazione Wind che consente di effettuare chiamate, scambiare ma messaggi e contenuti multimediali con i nostri contatti senza consumare Giga della propria offerta telefonica e naturalmente pure gestire il proprio numero telefonico, dunque ricaricarlo o fare richiesta di specifiche offerte. Il tool è presente sia su iTunes per iPhone che sul Play Store per tutti i dispositivi Android
caricamento in corso...
caricamento in corso...