Apple, non presenta solo iPhone X: dove seguire l'evento in diretta

12 settembre 2017 ore 15:15, intelligo
Signori ci siamo. Mancano pochissime ore alla presentazione degli ultimi modelli smartphone di mamma Apple: iPhone 8, 8 Plus e un modello che segnerà il cambio generazionale, l’iPhone X. Quest’ultimo è il prodotto più atteso del colosso di Cupertino e sarà la versione “celebrativa” degli iPhone: dovrebbe essere anche il modello più avanzato e di punta tra quelli che venderà Apple nei prossimi mesi. La “X” (10 in numero romano) sta ad indicare il decimo anniversario del telefono e al tempo stesso il salto dal punto di vista tecnologico della sua dotazione, che giustifica il passaggio da 8 a 10, senza una versione 9 dello smartphone. 
Apple, non presenta solo iPhone X: dove seguire l'evento in diretta
IPHONE X
Da voci circolate in rete, il nuovo gioiello avrà uno schermo OLED, risoluzione di 1123 x 2436 pixel, che ricopre quasi interamente la parte anteriore del telefono, rendendo quindi molto più ampia l’area per usare le applicazioni, navigare e vedere video e fotografie. La nuova tecnologia rispetto ai classici schermi iPhone in LCD permette di avere una migliore resa dei colori e di produrre neri più realistici: non essendo retroilluminati come gli LCD, gli schermi OLED semplicemente non attivano la porzione di schermo dove c’è il nero, rendendolo più realistico. Ma il nuovo modello non è alla portata di tutti: sarà messo sul mercato, infatti, alla cifra di 1,199 e i 1,249 dollari.  
APPLE WATCH 3 Accanto a iPhone X ci saranno anche la terza generazione di Apple Watch. Le principali novità riguarda l’aggiunta di un’antenna per il 4G, anche se il design è rimasto invariato. Questa novità dovrebbe rendere più indipendenti gli Apple Watch dagli iPhone cui sono collegati, perché potranno scaricare dati utilizzando direttamente una loro connessione cellulare. Questa soluzione potrebbe però incidere sulla durata della batteria  
DIRETTA STREAMING Queste sono alcune delle novità che saranno presentate al Keynote Apple iPhone X a partire dalle 18:00 di questa sera. Per chi vuole è possibile seguire la presentazione in diretta basta andare sul sito Apple cliccando qui.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...