Project Scorpio, mistero svelato all'E3: rumors su prezzo e data di lancio

13 aprile 2017 ore 22:23, Andrea Barcariol
Continua a far parlare la console di casa Microsoft, Project Scorpio. Sui social si rincorrono le immagini che mostrano il possibile design del nuovo membro della famiglia Xbox One e sono tanti i fan che attendono l'arrivo della potente console del colosso di Redmond. Su Xbox Wire, tramite un post, Phil Spencer ha confermato che la console verrà svelata ufficialmente in occasione del prossimo E3 2017 a Los Angeles.
Project Scorpio, mistero svelato all'E3: rumors su prezzo e data di lancio
Dunque, niente evento speciale, ma una presentazione all'interno di una delle più       importanti fiere del settore. Queste le parole di Spencer
: "Non vediamo l'ora di svelare Project Scorpio e le fantastiche esperienze che sarà in grado di portare all'E3 questo giugno (l'11 ndr). Nel Team Xbox poniamo sempre i giocatori al centro di ogni cosa facciamo, e abbiamo voluto creare la migliore piattaforma possibile su cui sviluppare titolo e contemporaneamente giocare. Ovviamente non è possibile avere l’una senza l’altra, ed è per questo che abbiamo investito tantissimo in risorse di sviluppo, in opportunità di pubblicazione, nell’hardware e nei servizi offerti tanto agli utenti quanto ai vari team al lavoro sui giochi.”

Project Scorpio si appresta a portare all’interno del mondo di Xbox tecniche assolutamente innovative per l’attuale generazione di console. L'obiettivo di Microsot è quello di creare "la più potente mai vista e anche il luogo migliore dove creare", con un'attenzione particolare per la compatibilità e la facilità di sviluppo e possibilità di trasportare il proprio lavoro dalla console al PC. Ancora da sciogliere anche il nodo prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 500 euro mentre la data di lancio dovrebbe essere  prevista per fine 2017.

#projectscorpio #presentazione #prezzo
caricamento in corso...
caricamento in corso...