The Legend of Zelda, libro e VIDEO anticipano Breath of the Wild

13 febbraio 2017 ore 19:26, Americo Mascarucci
A marzo è prevista l'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco di punta della line-up di lancio della nuova console targata Nintendo. Il 23 febbraio però uscirà l' art-book da 424 pagine, nella sua versione inglese curata da Dark Horse disponibile con pre-ordine sul Amazon al prezzo di 36.44 euro per la versione con copertina rigida, mentre quella digitale per Kindle costerà 15,01 euro. 
Al momento non è stata però resa nota la data di pubblicazione in Italia, né il suo prezzo.. Si tratta di un interessante volume dedicato al mondo creato da Shigeru Miyamoto per Niintendo, in arrivo giusto in tempo per festeggiare l’uscita dell’ultimo capitolo della saga: Breath of the Wild.
The Legend of Zelda, libro e VIDEO anticipano Breath of the Wild

Secondo quanto riporta OptiMagazine un trio di sviluppatori Nintendo, dovrebbe essere ospite a un panel durante la GDC 2017, ovvero la Game Developers Conference in programma a San Francisco dal 27 febbraio al 3 marzo
Ma non è tutto, perché Nico Nico ha pure proposto una diretta streaming di circa un'ora di gameplay della versione Switch. 
I video sono stati pubblicati su YouTube e riportati da DualShockers. 
Stando ai rumors The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbe avere un design più libero e in più il giocatore potrà scegliere un finale alternativo. Ma per ottenere il diritto di riscrivere il finale a proprio piacimento sarà necessario compiere determinate azioni.
In più Nintendo avrebbe anche arricchito gli spazi di gioco, i cosiddetti shrine, ossia singole stanze incentrate su un enigma da risolvere. Sarebbero circa un centinaio gli spazi esplorabili. 
In Breath of the Wild, il protagonista Link può liberamente esplorare il mondo di gioco sottostando ai gusti del giocatore, fino a quando non riesce ad ottenere la forza, gli equipaggiamenti o le conoscenze necessarie per esplorare l'area. 
Ancora qualche settimana dunque e il gioco vedrà finalmente la luce. 
#nintendo #The Legend of Zelda #gioco




caricamento in corso...
caricamento in corso...