Super Mario + Rabbids 'vestiti da principessa Peach': rumors e TRAILER

13 giugno 2017 ore 12:38, Stefano Ursi
È un incontro che potremmo definire storico per gli amanti del mondo dei videogames, quello fra Super Mario e i Rabbids. L'idraulico con la tuta rossa, l'eroe dei videogiochi, e i carini ma caotici e irriverenti coniglietti, che addirittura si travestiranno come i personaggi del gioco, compresa Peach. Ed è così che arriva ''Mario + Rabbids Kingdom Battle'', annunciato all'E3 2017 e capace in  queste ore letteralmente di monopolizzare il dibattito sulla dimensione game sul web e sui siti specializzati. Il gioco, si apprende, è stato sviluppato dagli studi milanesi di Ubisoft e il game designer è Davide Soliani: un bel pezzo di Italia che mette un grande apporto nella nascita di un videogame che si preannuncia molto interessante e ricco di spunti. Si tratta infatti di un gioco di strategia per Nintendo Switch, ricco di buffi personaggi, scenari coloratissimi e folli mondi da esplorare.

Super Mario + Rabbids 'vestiti da principessa Peach': rumors e TRAILER
dal trailer
I Giardini Ancestrali, spiega il sito rabbids.ubisoft.com, sono il primo mondo che si incontra in 'Mario + Rabbids Kingdom Battle'; come suggerisce il nome, si legge, si tratta di un luogo mistico ricco di piante, creature, ruscelli e da quando sono arrivati i Rabbids, anche bizzarre costruzioni e altre assurdità. Prima luogo di tranquillo vagare per i Goomba, oggi dopo l'invasione dei Rabbids i giardini hanno visto arrivare il caos e tocca al giocatore rimettere tutto al suo posto. Il fulcro del combattimento in Mario + Rabbids Kingdom Battle, si legge ancora sul sito ufficiale, è la squadra: ciascun personaggio possiede un set di abilità, armi e tecniche da usare per sconfiggere i nemici.

I personaggi hanno anche accesso ad alcune interessanti abilità che possono stravolgere le sorti della battaglia; per ogni personaggio il giocatore avrà a disposizione un elenco delle abilità, con quelle da sbloccare e potenziare nel corso del gioco. Insomma, l'indiscrezione che da un po' circolava sul wrb è divenuta notizia ufficiale, ovvero che i Rabbids condivideranno il palcoscenico con la più famosa icona del mondo dei videogiochi, Mario, in 'Mario + Rabbids Kingdom Battle'. Il nuovo gioco strategico a turni sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch il 29 agosto 2017. Intanto, per far capire ai giocatori di cosa si tratta e cosa li aspetta, è stato diffuso un trailer che mostra aspetti del gioco e inizia l'immersione di chi lo vorrà provare nel mondo di Mario e dei Rabbids.

#supermario #rabbids #ubisoft #nintendoswitch

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...