OnePlus 5, il countdown: 20 giugno presentazione anche in streaming

13 giugno 2017 ore 21:32, Stefano Ursi
I rumors su OnePlus 5 stanno per trasformarsi in una realtà da vedere e presto toccare anche con mano. Il 20 Giugno prossimo, infatti, il nuovo dispositivo verrà presentato in un evento pubblico a New York, che per assicurare a tutti la visione, verrà trasmesso anche in streaming. Un evento molto atteso che ha fatto iniziare un vero e proprio conto alla rovescia. Vediamo come probabilmente sarà, prima di capire quando arriverà sul mercato italiano.

OnePlus 5, il countdown: 20 giugno presentazione anche in streaming
foto di archivio - Pixabay
Innanzitutto pare ormai quasi certa la presenza di una RAM da 8GB con la nuova versione di Hydrogen OS. Di dibatte molto sulla possibilità di una doppia fotocamera posteriore e su questo ancora si discute molto, anche e ancora di più mentre si avvicina la data della presentazione. Che sarebbe arrivata a breve e lo si era capito dal post pubblicato sui social dall'azienda che rendeva nota la presenza del chipset Snapdragon 835. Indiscrezioni e rumors corrono veloci e parlano, un giorno dopo l'altro, di un vero e proprio top di gamma. Ricapitolando, lo Snapdragon 835 sarà supportato dunque da 8GB di RAM e da 128GB di memoria interna.

Inoltre, dovrebbe montare uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione QuadHD, mentre la batteria dovrebbe essere da 3600mAh e dunque foriera di ottime prestazioni in relazione al modello. OnePlus 5 dovrebbe avere, come i suoi predecessori, un display con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, il che porta a pensare che non ci saranno grosse differenze nella filosofia di base dell'azienda che fino ad oggi è stata portata avanti. Coerenza e occhio ai successi passati, dunque, per tentare con un top di gamma di scalare la vetta. E infine l'arrivo in Italia, che dovrebbe essere il 22 Giugno, dunque due giorni dopo la presentazione. Ma si attendono conferme.

#oneplus5 #presentazione #smartphone #streaming
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...