#TIMdown: tante offerte ma poi servizio ko, indignazione social

13 luglio 2017 ore 12:47, intelligo
13 luglio, ancora problemi per le reti fisse e mobili di TIM. Nelle ultime ore sono state segnalate diverse interruzioni del servizio da parte dei clienti che hanno tentato di accedere alla rete fissa e mobile dell’operatore telefonico italiano. 

#TIMdown: tante offerte ma poi servizio ko, indignazione social
TIM DOWN - Caricare una foto su Instagram? Pubblicare un commento su Facebook? Oggi sembra impossibile per i clienti di TIM, che si ritrovano da stamattina a dover combattere con seri problemi di connessione alla rete. Numerose sono state le segnalazioni da tutta Italia: non si può accedere alla rete tramite la linea fissa e la rete mobile balza continuamente tra 3G e LTE. I problemi riguardano la rete delle grandi città, principalmente al nord Italia, a Roma, Napoli e nella provincia di Catania, mentre sarebbero minori in Calabria, Palermo, Puglia.  

SOCIAL - l'ADSL non va, e le segnalazioni arrivano da sempre più numerosi utenti che riportano quanto sta accadendo commentando sui loro profili social. Il consiglio degli operatori del call center di TIM di riavviare il modem non ha migliorato la situazione. Il problema persiste e al momento da parte degli account ufficiali Twitter di TIM non è arrivato alcun dettaglio sulla questione. 

 I TWEET INDIGNATI
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...