The Division, weekend di prova (gratis) su PC nella New York al collasso

14 dicembre 2016 ore 21:11, Andrea Barcariol
Molti utilizzeranno il prossimo weekend per gli acquisti di Natale, alcuni invece potranno dedicarsi a scoprire il mondo di The Division, uno dei videogiochi più attesi dell'anno, che sarà disponibile per un free weekend dal 15 dicembre alle ore 19 al 18 dicembre alle 10 su Windows PC. Il free weekend darà ai giocatori l'accesso completo ai contenuti del gioco principale e ai vari aggiornamenti gratuiti disponibili dall'uscita del gioco, compresi Incursione e Conflitto. L'annuncio è arrivato da Ubisoft per la gioia degli appassionati anche se i contenuti del Season Pass non sono inclusi.
The Division appartiene al genere catastrofico, recentemente molto di moda anche ne mondo del cinema, è ambientato infatti poche settimane dopo una devastante pandemia (stile Io sono Leggenda) che ha colpito New York durante il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro vengono a mancare i servizi di base, e in pochi giorni, senza cibo e acqua, la società collassa nel caos con scontri e sommosse popolari.

The Division, weekend di prova (gratis) su PC nella New York al collasso
La Divisione, un’unità tattica indipendente i cui agenti conducono una vita apparentemente normale, viene attivata per salvare la società da una spirale di violenza e guerriglia urbana. Tom Clancy's The Division è stato un assoluto successo di hype, di vendite al lancio e ha trovato un ottimo riscontro dalla critica videoludica. La versione PC, a differenza della sua controparte console, è più ambiziosa dal punto di vista tecnico. La trama non presenta spunti molto originali, ma riesce comunque ad essere accattivante con la narrazione che si serve di brevi video, documenti testuali, registrazioni audio e le ricostruzioni olografiche che permettono di rivivere momenti salienti dell'epidemia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...