Andrea Iannone, foto caccia gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

14 luglio 2017 ore 14:01, intelligo
Andrea Iannone non ci sta e si oppone al gossip che vorrebbe il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la sua bella Belen Rodriguez. Cede alla tentazione di fare un post, e lo fa coinvolgendo direttamente la soubrette. Come smentire una volta per tutte i rumors sulla presunta crisi? Ma semplice, il motociclista su Instagram posta una foto che lo ritrae mentre dormendo la la mano della fidanzata gli accarezza i capelli. Accanto scrive: "Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!".

Una dedica che va a schiarire un po' di nubi che si erano poste sopra le loro teste, perchè Belen non si faceva vedere più ai box e stava a Ibiza spesso da sola, mentre lei vedeva l'ex che veniva a prendere Santiago e aveva atteggiamenti sempre più dolci nei suoi confronti. 
Nessun riavvicinamento della Rodriguez al padre di suo figlio dunque, ma solo tanta voglia di normalità e forse quelle vacanze anche lontane dalla sua famiglia, raccontano la necessità di voler stare da soli dei due
Sicuramente gli errori del passato non verranno fatti, e le foto da Ibiza vogliono dimostrare proprio questo: Belen fa squadra prima di tutto col motocicilista. Solo il lavoro a "Tu sì qui vales" a Roma li ha divisi per un po'. 

Andrea Iannone, foto caccia gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...