Samsung, via a test su Bixby: rumors lo sognano già su Galaxy Note 8

16 giugno 2017 ore 21:13, Stefano Ursi
Si è molto parlato in questi mesi, in concomitanza con i rumors e poi il lancio di Samsung Galaxy S8 e S8+ dell'assistente vocale Bixby. Secondo quanto riportano alcuni media e portali di settore, sarebbe in fase di test per alcuni utenti americani grazie ad un programma denominato ''Early Access''. La sola cosa che si sa, al momento, è che l'accesso al test sarà a numero limitato ma non è dato sapere quanti tester saranno e soprattutto quanto durerà il programma di test.

Samsung, via a test su Bixby: rumors lo sognano già su Galaxy Note 8
Samsung
Il programma dovrebbe servire, come spesso accade in questi casi, a ricevere e immagazzinare i feedbacks e le opinioni dei tester, che potranno dire la loro sull'assistente in attesa che la realizzazione dell'Intelligenza Artificiale collegata a Bixby faccia il suo corso. Sono dunque in fase di test alcune funzioni dell'assistente vocale, cosa che dovrebbe portare a risolvere eventuali difficoltà e a correggere eventuali bugs. Su Samsung Galaxy S8, come si sa, l'approdo non è stato possibile ma pare che, sempre stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, possa arrivare magari sul prossimo Samsung Galaxy Note 8, come sorpresa inattesa.

Si era creata attorno a Bixby, che nasce come antagonista di Siri di Apple, una grande attesa che purtroppo ha visto rimandare le aspettative di chi ha preso un Galaxy S8 e S8+ e che ora, però, vede una possibilità che in tempi nemmeno troppo lunghi si possa arrivare ad una realizzazione completa dell'assistente vocale e che dunque, un domani, possa essere implementato sui dispositivi. Ma intanto l'attesa e i rumors si concentrano su Galaxy Note 8, su cui arrivano anche indiscrezioni dal sapore spy, come ad esempio il nome in codice ''Samsung Gr3at'', che potrebbe significare che la casa ha puntato forte sulle dimensioni. Si vedrà. Ma intanto la cosa è al phablet. Con una aspettativa su Bixby dietro l'angolo.

#bixby #galaxyS8 #test #assistente

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...