Emma Marrone a L'Intervista: gli ex e il rapporto con loro. Ma sogna "un figlio"

17 febbraio 2017 ore 11:18, intelligo
Emma Marrone a L'Intervista: gli ex e il rapporto con loro. Ma sogna 'un figlio'
Emma Marrone a 360 gradi da Maurizio Costanzo durante l'Intervista. Carriera, famiglia e amori al centro della chiacchierata. Sulle relazioni passate, la cantante ha rivelato: "Con Stefano (De Martino ndr) non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua". Poi Costanzo chiede ad Emma cosa farebbe se lui si facesse vivo adesso. Lei dapprima tergiversa e poi lancia la frecciatina: “Conoscendolo avrebbe bisogno di qualcosa”.
Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche Queste sono le cose belle della vita. Quando resta la stima".
Tanti i video, alcuni dei quali hanno commosso la Marrone, che li ha commentati spesso con gli occhi lucidi. La cantante ha ripercorso la sua vita partendo dagli inizi, prima di "Amici": "Ho fatto tantissimi lavori: la commessa, la baby sitter, la magazziniera. Avevo bisogno di fare una serie di lavori che mi permettessero di continuare a cantare". 

Un capitolo particolare dedicato alla maternità: "Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero". Per ora, però, niente partner: "È da un po' che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno". Un pensiero particolare Emma lo ha dedicato alla Nonna Uccia: "È stata fondamentale per me, mi ha cresciuta. Il ricordo più bello è Quando insieme preparavamo le orecchiette e lei mi lasciava sempre, in un angolo, una porzione di pasta da lavorare. Ricordo il suo odore, sapeva di farina, di cose buone".

#emmamarrone #l'intervista #costanzo

a.b.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...