WhatsApp, eliminazione messaggi e chiamate di gruppo: le ultime news

17 ottobre 2017 ore 15:31, Micaela Del Monte
Una delle funzioni più attese di WhatsApp è quella che permetterà di cancellare i messaggi prima che i destinatari li leggano. Si chiamerà Recall e permetterà di eliminare tutto quello che è stato inviato per sbaglio. Ne abbiamo parlato per mesi e masi ma ora sembra che la funzione potrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento dell'applicazione. 

WhatsApp, eliminazione messaggi e chiamate di gruppo: le ultime news
Questa funzione che, come detto in precedenza, si chiamerà Recall, è nota anche con i termini Unsend e Revoke e consentirà di eliminare solo tutto ciò che non è stato ancora letto entro cinque minuti dall’invio. Ogni tipologia di contenuto potrà essere eliminato, non solo i messaggi. Anche foto, video, GIF animate e file condivisi potranno essere ‘revocati’ dal mittente ma solo se si agisce tempestivamente.

Non solo però, WhatsApp starebbe infatti lavorando anche sulle chiamate di gruppo, ma la funzione dovrebbe arrivare soltanto nel 2018. A rivelarlo è l'account Twitter WABetainfo che ha confermato anche l'imminente arrivo della funzionalità per l'eliminazione dei messaggi inviati su un gruppo. Oltre a queste due novità, la popolare chat di proprietà di Facebook prepara anche l'opzione WhatsApp Business dedicata esclusivamente alle aziende.
caricamento in corso...
caricamento in corso...