Quanto costa e come funziona la nuova offerta passa a Wind da Tim

18 luglio 2017 ore 10:03, intelligo
Nuova offerta passa a Wind da Tim: l'occasione è per gli utenti con iPhone che da ieri 18 luglio posso usufruire della Wind Smart 7 Gold, con 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane. Per richiedere il codice necessario all’offerta passa a Tim, è necessario collegarsi a questa pagina per poi recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia.

ATTIVAZIONE: Smart 7 Gold può già essere attivata direttamente online ma solo fino al 25 luglio: c’è poco tempo, fai in fretta se vuoi abbandonare TIM e passare a Wind con questa interessante promozione che offre minuti e giga per navigare su internet e si compra direttamente su Amazon.
Quanto costa e come funziona la nuova offerta passa a Wind da Tim
COME E' LA TARIFFA? Wind Smart 7 Gold offre: 1000 minuti verso tutti, 10 giga di internet in 4G

QUANTO COSTA: Wind Smart 7 Gold costa 7 euro ogni 4 settimane (28 giorni). E' interessante a fronte dei tanti giga e minuti compresi.

COME FUNZIONA L'OFFERTA:“L’OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE. Per Ricaricabile. Attivazione Passa a Wind su nuova SIM o attivazione nuova SIM, 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario addebito dei restanti 10 euro. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Wind Smart 7 Gold non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito”.

SE FINISCONO I GIGA: Se finiscono i giga la navigazione internet verrà bloccata. Terminati i 10 giga, dunque, non sarà più possibile continuare a navigare sul web. Un vero peccato perché ci sono tante altre offerte Wind che permettono invece di continuare a navigare su internet una volta che sono finiti i giga.

#wind #offerte #tim

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...