iPhone 8, foto del possibile design finale: vetro dominante, via un tasto

18 maggio 2017 ore 20:23, Stefano Ursi
Non c'è alcun dubbio, anche se lo si dice ogni volta che una casa di produzione sta per lanciare un nuovo smartphone: è quello più atteso, più agognato. Sia come sia, sta di fatto che le immagini che trapelano oggi su come potrebbe essere iPhone 8, il prossimo melafonino di Apple, non sono le prime e con ogni probabilità non saranno nemmeno le ultime. Quella dei rumors e delle indiscrezioni, infatti, è una caccia al tesoro praticamente infinita, che coinvolge peraltro tutti i nuovi modelli in arrivo. Ma veniamo all'oggi e alle immagini che il sito BGR (VEDI LE IMMAGINI) mostra e che definisce ''la prima occhiata all'iPhone 8 definitivo''.

iPhone 8, foto del possibile design finale: vetro dominante, via un tasto
img.rep.
Ora, sta a chi legge e guarda capire e pensare sempre che siamo nel campo delle ipotesi, visto che non da oggi si rincorrono immagini e ricostruzioni suggestive di come potrebbe essere il prossimo iPhone, ma vale la pena di capire in cosa potrebbe differire e innovarsi rispetto ai modelli precedenti. Innanzitutto il design vedrebbe l'ingresso prepotente del vetro, con un pannello doppio sia nella parte posteriore che anteriore, ma questo era nelle anticipazioni da tempo e dunque si poteva ipotizzare. Poi la questione ''borderless'', che le immagini raccontano con l'annunciata scomparsa del consueto e tradizionale tasto fisico per lasciare la scena al Touch ID, meccanismo di impronte digitali nel comparto sicurezza dell'accesso allo smartphone.

Traspare, da queste e da altre immagini che ipotizzano come potrà essere iPhone 8, la volontà della casa di Cupertino di realizzare e rilasciare un dispositivo praticamente a tutto schermo, così da rendere ancora più ampia la scelta di utilizzo di chi lo possiede. Per il resto si tratta di un design conosciuto, che soprattutto negli ultimi modelli di melafonino è ben riconoscibile e c'è da scommettere che anche qui, come le immagini suggeriscono, non ci si discosti poi molto, consci come sono in Apple che il successo di iPhone è derivato anche dal look e dalle dimensioni, oltre che da prestazioni dovrà segnare, nelle intenzioni della società di Tim Cook, un unicum destinato a fare la storia non solo di Apple ma anche del segmento smartphone.
#iPhone8 #immagini #news #BGR #Mockup
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...