Tim, Vodafone, 3 e Wind: è sfida a colpi di "passa a". Top offerte del mese

19 settembre 2017 ore 9:02, Micaela Del Monte
Settembre sembra già avviato verso la fine, ma le offerte degli operatori telefonici dureranno ancora per parecchi giorni. Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind si sfidano infatti con i "Passa a" per sfilarsi clienti a vicenda. Vediamo però quali sono le migliore offerte di questo mese. 

Tim, Vodafone, 3 e Wind: è sfida a colpi di 'passa a'. Top offerte del mese
PASSA A TIM
Chi passa a TIM nel mese di settembre 2017, recandosi in negozio o online, può approfittare dell’offerta TIM Ten Go riservata ai clienti che hanno una SIM attiva con Tre, Wind e un selezionato gruppo di operatori virtuali. Non presente nel listino tradizionale e pensata per contrastare le tariffe specifiche dei concorrenti, l’offerta Tim Ten Go prevede: minuti illimitati verso i telefoni fissi e mobili nazionali, più 10 Giga di traffico Internet in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 9 euro e, come le altre offerte TIM prepagata, è previsto un vincolo di permanenza con l’operatore di almeno 24 mesi, pena il recupero dell’eventuale sconto applicato con addebito sul credito residuo.

Tra le offerte di settembre 2017 per chi passa a Tim, segnaliamo, inoltre, quella denominata “Tim Super One 32 Gb gratis“. Essa avrà un costo di 15 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno subito  2 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati. I restanti 30 GB saranno attivati in automatico entro 72 ore a conclusione della portabilità del numero di telefono.

Infine vi segnaliamo “Tim Super Top con 2 Gb gratis” grazie alla quale al costo di 10 euro ogni quattro settimane si riceveranno minuti illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet in 4G. Ricordiamo, che non tutti potranno attivare tali offerte in quanto ognuna di esse sarà attivabile solo da chi proviene da un determinato operatore che sarà comunicato dal centro Tim nel quale ci si recherà per la portabilità del numero e previa disponibilità di coupon interni. 

PASSA A VODAFONE
Le offerte passa a Vodafone attualmente disponibili sono tre e comprendono tutte mille minuti di chiamate mensili verso i telefoni fissi e mobili nazionali. A variare sono invece i Giga di traffico Internet inclusi nel piano tariffario e il costo del rinnovo che, lo ricordiamo, viene applicato ogni quattro settimane. Partiamo da Vodafone Special 1 GB, disponibile al costo di 5 euro, con mille minuti e 1 GB di traffico dati.

Sono sempre 1000 i minuti di chiamate compresi con Vodafone Special 7 GB  che, al costo di 7 euro ogni quattro settimane, offre però un pacchetto di 7 Giga per navigare sul web e utilizzare le applicazioni. Si tratta di un’offerta già sufficiente, per il ricco pacchetto dati, a garantire l’utilizzo dei moderni servizi di streaming online. Chi fa del web la propria passione, invece, troverà in Vodafone Special 10 GB la propria promozione ideale: ancora mille minuti verso tutti i telefoni nazionali, ma ben 10 Giga per utilizzare i servizi online che consumano più traffico. Ideale per i giovani e per chi utilizza intensamente i servizi di streaming online on-demand dal proprio smartphone, Vodafone Special 10 GB  prevede un costo di 10 euro a rinnovo, sempre conteggiato ogni quattro settimane.

PASSA A WIND
Anche Wind proporrà un’ottima offerta agli ex clienti Wind selezionati dal reparto commerciale che se accetteranno di tornare con tale operatore potranno attivare la super promozione denominata "Wind Smart 7 Star TW”. Tale promozione avrà un costo di 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti per chiamare tutti i numeri di telefono e 15 Gb di internet anche alla velocità del 4G. Inoltre, tale offerta sarà compatibile con “Porta i tuoi amici in Wind” grazie alla quale oltre ai giga della promo se ne potranno ricevere fino a 25.

PASSA A TRE
L’offerta Tre Play GT5 Summer avrà un costo di 5 euro ogni ventotto giorni ed offrirà mille minuti nonché 15 GB di traffico internet anche alla velocità del 4G. Nel dettaglio le soglie saranno settimanali e ogni 7 giorni si riceveranno 250 minuti verso tutte le numerazioni e 3,75 giga di internet anche in 4G al prezzo di 1,25 euro. Vi sarà anche un costo di attivazione da sostenere che sarà di 9 euro. Infine, superati i giga a disposizione, sarà applicata una tariffa extrasoglia con la quale si pagheranno 20 centesimi di euro per ogni 20 MB di traffico internet senza scatto di apertura di sessione, ecco il link promozionale.
caricamento in corso...
caricamento in corso...