

Samsung ha finalmente intrapreso il percorso di stabilizzazione del mercato che era nettamente crollato dopo la vicenda dei Galaxy Note 7. Già qualche giorno fa infatti l'azienda sudcoreana aveva annunciato una nuova colorazione per il suo ultimo top di gamma, il "Blue Coral" che arriverà sul mercato già a metà di questo mese. L'esordio sul mercato dovrebbe essere per ora nel territorio di Singapore, da dove peraltro è stata rilasciata la comunicazione dell'arrivo della variante cromatica del dispositivo, ma non si esclude che nel tempo possa allargarsi ad altri mercati.
Da
SamMobile, comunque, fonte tra le più autorevoli nel mondo della casa coreana, è giunta la
prima foto ‘ufficiale’ e il risultato sembra essere realmente eccellente. Dalla medesima fonte, apprendiamo anche che il lancio è in partenza in corea e che, probabilmente, a seconda del successo che avrà, la Samsung potrà pensare a un anticipo per il
mercato europeo e italiano già alla metà di novembre. Per chi non fosse interessato nell’attendere l’uscita della
colorazione ‘Blue Coral’, ma intende acquistare Samsung Galaxy S7 e S7 Edge al prezzo più basso, ecco le offerte aggiornate al 2 novembre come riporta il sito
Investireoggi.it:
Samsung Galaxy S7: su Teknozone è possibile acquistarlo al prezzo di 469,00 euro con garanzia italiana, brand e in quattro colorazioni, Silver, Gold, Black e White. CellularTop lo offre, invece, a 474,99 euro con le medesime caratteristiche di garanzia, brand e colorazioni. A 498,00 euro, lo si può prendere su Bass8 con garanzia Italia, no-brand e con discreta scelta di colorazioni.
Samsung Galaxy S7 Edge: su SmartStock e Teknozone lo si può acquistare a 535,00 euro con garanzia Italia, brand e, soprattutto nel secondo caso, un’ottima scelta per le colorazioni. A 558,00 euro, lo si può avere senza brand ma con garanzia Europa su ProKoo, mentre su Bass8 a 573,00 euro, lo si prende senza brand, con garanzia Italia e nelle colorazioni Black, White e Gold.