Playstation VR, nuovo modello a ottobre: tutti i giochi compatibili

02 ottobre 2017 ore 12:52, intelligo
C'è un nuovo modello PlayStation VR. Ed è diverso. L'aggiornamento hardware per PlayStation VR prevede una nuova versione col numero di modello CUH-ZVR2. Il design è aggiornato e consente di integrare i cavi delle cuffie stereo con l'auricolare VR oltre a prevedere un più snello cavo di collegamento snello. C'è anche un'unità processore aggiornata che supporta il passaggio di HDR, consentendo agli utenti di godere di contenuti PS4 compatibili con HDR su un televisore senza dover scollegare l'unità di elaborazione tra il televisore e il sistema PS4. Questa funzione può essere utilizzata solo quando l'auricolare VR è spento. Sappiate che tutti i giochi PS VR sono compatibili con entrambi i modelli PS VR.
Playstation VR, nuovo modello a ottobre: tutti i giochi compatibili
QUANDO SARA' DISPONIBILE IL NUOVO MODELLO PS VR
Non ci sono ancora dettagli sui tempi di lancio in Nord America. Quello che si sa è che il prezzo dei pacchetti VR PS rimarrà lo stesso.
DISTINGUERE LE CUFFIE 
Come si può distinguere tra la vecchia cuffia PS VR e quella nuova quando stai acquistando? L'imballaggio per PlayStation VR cambierà leggermente. Per differenziare le due cose, occorre cercare il numero di modello stampato sulla scatola. Il numero di modello precedente di PS VR è CUH-ZVR1 e il nuovo modello PS VR è CUH-ZVR2. Inoltre, l'immagine del prodotto sull'imballaggio verrà aggiornata per mostrare modifiche sul nuovo modello, come le cuffie integrate sull'auricolare VR.

PER CHI HA GIA' UN PS VR
Se hai già un PS VR, puoi scambiare la mia vecchia unità di elaborazione con quella aggiornata? No, perché i cavi di CUH-ZVR1 e CUH-ZVR2 sono diversi, non è possibile scambiare le unità di elaborazione.

DISPONIBILITA' 
PlayStation VR per PlayStation 4 sarà disponibile il 13 ottobre. Il prodotto principale include il sistema PS VR che include l'auricolare PS VR, le cuffie e tutti i cablaggi richiesti con un prezzo al dettaglio suggerito di $ 399.99 USD / $ 549.99 CAD. Il PlayStation VR Launch Bundle era disponibile per i clienti prenotati con ordinazione per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 499.99 USD / $ 699.99 CAD. Include il sistema PS VR, PlayStation Camera, due PlayStation Move Motion Controllers e una copia di PlayStation VR Worlds . Entrambe le versioni includono un disco demo (che sarà disponibile anche in Store PS dopo il lancio del prodotto) e la Playroom VR sarà disponibile come download gratuito da PlayStation Store a tutti i proprietari PS VR.

#playstationvr #modello  #nuovo
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...