Calciomercato, pazzi per Fellaini fotografato a Milano: Inter o Milan a gennaio?

20 dicembre 2016 ore 17:13, Andrea De Angelis
Derby tutto milanese per Fellaini, il forte centrocampista belga che piace sia a Milan che Inter per rafforzare il loro centrocampo. Il giocatore è dato in partenza già dalla scorsa estate, quando in realtà ad interessarsi a lui fu la Roma e soprattutto il Napoli. I partenopei poi scelsero Diawara e Zielinski (ottimi colpi visto il loro rendimento), mentre nella capitale Nainggolan ancora rimpiange, con ogni probabilità, il mancato arrivo del suo compagno di nazionale. 
Adesso, però, la possibilità che il giocatore dalla chioma tutt'altro che usuale arrivi nella massima serie italiana è molto alta. Non a Roma, dove si parla con insistenza del genoano Rincon (l'affare sembra veramente a un passo, con Iturbe in direzione Genova) e neanche a Napoli, visto che nella città campana il reparto è completo. 

Calciomercato, pazzi per Fellaini fotografato a Milano: Inter o Milan a gennaio?
Bensì a Milano, città che metterebbe fine alla tutt'altro che tranquilla esperienza di Marouane Fellaini al Manchester United. Come riportato dal 'Daily Mail', il centrocampista sta riflettendo su un possibile approdo in Italia a gennaio. L'edizione online del tabloid britannico rivela che sia il Milan che l'Inter si sono già fatte avanti con i 'Red Devils' per portarlo in rosa in vista della seconda parte della stagione. Ed arriva anche la foto del giocatore in quel di Milan, come documentato dal britannico 'The Sun.
Trent'anni il prossimo novembre, il giocatore belga con passaporto marocchino che iniziò da giovanissimo all'Anderlecht prima di passare allo Standard Liegi. Nel 2008 il suo cartellino viene acquistato dall'Everton, dove disputa ben cinque stagioni. La migliore è la prima, dove realizza 8 reti (saranno 25 in tutto) e diventa un beniamino dei tifosi (fuori dallo stadio venne venduta la sua "parrucca").
Nel 2013 il passaggio per oltre 30 milioni di euro al Manchester United, dove però si consuma una lenta, inesorabile rottura che lo porterà, salvo sorprese, a lasciare la squadra il prossimo mese di gennaio. 
Il calciomercato di riparazione, lo ricordiamo, inizierà martedì 3 gennaio e si concluderà martedì 31 gennaio. Sia Inter che Milan in realtà (si leggano le parole di Galliani) non sembrano intenzionate a spendere molto, ma un giocatore dall'esperienza di Fellaini fa gola  a molte. Milanesi complete. E il giocatore, per il quale non ci sono molte richieste in Spagna, dopo Belgio e Inghilterra sembra intenzionato a cambiare aria. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...