Games with Gold, un marzo tra horror e sparatutto [TRAILER]

22 febbraio 2017 ore 21:06, Andrea Barcariol
Games with Gold, un marzo tra horror e sparatutto [TRAILER]
Buone notizie per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold per il mese di marzo. Microsoft ha annunciato la lineup dei giochi che verranno offerti gratuitamente. Tra i titoli l'horror Layers of Fear (disponibile per tutto il mese) ed Evolve, shooter sviluppato da Turtle Rock Studios (disponibile dal 16 marzo al 15 aprile) gioco che arrivò sul mercato con altre aspettative, dopo le recensioni molto positive.
Per i possessori di Xbox 360, e gli stessi utenti Xbox One grazie alla retrocompatibilità della console ammiraglia di Microsoft, saranno disponibili Borderlands 2 fino al 15 marzo e Heavy Weapon a partire dal 16 marzo. Per accedere ai nuovi giochi è sufficiente possedere un abbonamento Xbox Live Gold regolarmente attivo. Per l’occasione, Microsoft ha divulgato anche un trailer con cui presenta nel dettaglio i giochi in arrivo.



Per quanto riguarda febbraio, invece, sono stati sbloccati i nuovi titoli appartenenti all'offerta di Games with Gold di febbraio con due titoli forti, Star Wars: The Force Unleashed e Project Cars. Il titolo tratto dalla celebre saga di George Lucas è riscattabile gratuitamente fino alla fine del mese su Xbox 360 e su Xbox One.

#gameswithgold #microsoft #marzo
caricamento in corso...
caricamento in corso...