Wapp: i trucchi per recuperare conversazioni e cambiare foto profilo

24 luglio 2017 ore 15:10, intelligo

WhatsApp quello sconosciuto. Avete per sbaglio cancellato un messaggio o una conversazione? Non riuscite a cambiare le foto del profilo? Niente paura esistono dei piccoli accorgimenti che vi faranno recuperare tempo prezioso.

MESSAGGI CANCELLATI

Wapp: i trucchi per recuperare conversazioni e cambiare foto profilo
Partiamo dal recupero delle conversazioni. A meno che non sia stato intenzionale, a tutti sarà capitato di eliminare per sbaglio un messaggio cercando di copiarlo o inviarlo ad un amico, per poi passare ore intere cercando di trovare una soluzione all'errore senza però avere successo. È possibile per errore infatti cliccare sul tasto “cancella” anziché digitare quello adatto alla nostra operazione desiderata.

WhatsApp salva tutte le conversazioni perché vengono salvate sulla SD card del telefono: nella cartella WhatsApp > Database ci sono tutti, salvati in msgstore.db.crypt. Si possono recuperare semplicemente usando un text editor.

CAMBIARE FOTO

Per quanto riguarda il cambio delle foto profilo di WhatsApp dei vostri amici, i passi da seguire sono semplici. Basta prendere una foto delle dimensioni di 561×561 pixel e rinominarla con il numero di telefono dell’amico. Salvarla nella tua scheda SD, nella cartella Profile Pictures della app.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...