Vodafone, tutte le offerte: da Shake remix a Special 7 GB per ex clienti

24 ottobre 2017 ore 9:09, intelligo
Nella caccia quotidiana al nuovo cliente Vodafone è sempre in prima fila. L'ultima offerta proposta  dall'azienda è molto interessante. Si tratta di Vodafone Special 7GB al prezzo di appena 7 euro che include: 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 7 GB di traffico dati internet sotto rete 4G a un costo variabile di 10 o 7 euro (7 in questo caso).

Vodafone, tutte le offerte: da Shake remix a Special 7 GB per ex clienti
Per attivarla (costo 5 euro) bisogna essere ex-clienti contattati dal reparto commerciale di Vodafone. Ma questa non è l'unica offerta di questi giorni del colosso telefonico. Vodafone ha rilanciato una promozione classica dedicata alla portabilità ovvero Special 10 Giga Byte che propone la dotazione di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili 1000 SMS verso tutti i gestori e 10 gigabyte di internet alla velocità del 4G ad un prezzo di €10 ogni 4 settimane. Una volta ricevuto l’sms, Chi vorrà attivare la promozione dovrà recarsi in uno degli Store sparsi sul territorio nazionale per attivare la Sim.

VODAFONE SHAKE REMIX
Attraverso Vodafone Shake remix invece ogni cliente del gestore potrà personalizzare la promozione in base alle proprie esigenze senza accedere alle offerte prestabilite. Con Remix potranno essere impostati nuovi minuti da 100 ad illimitati, sms da 100 ad illimitati e traffico dati da 1 GB a 20 Gb. Terminata la configurazione in base alle proprie esigenze Vodafone Shake Remix proporrà il prezzo finale dell’opzione personalizzata.

ALTRE OFFERTE
Altra offerta è Giga In&Out, indirizzata ai clienti in abbonamento e prevede al costo di 10 euro ogni 4 settimane, ben 10 GB di traffico dati in 4G. Anche in questo caso il rinnovo è automatico e il costo di attivazione è pari a 3 euro. I clienti Vodafone che potranno beneficiare di queste offerte, saranno contattati direttamente dall’azienda tramite SMS promozionali.
Vodafone ha lanciato anche il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Con i Vodafone Pass dedicati a Social & Chat, Video e Musica chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video e chi è appassionato di musica potrà navigare senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta con la rete 4G di Vodafone.
Altra opportunità è ‘Vodafone One’, attivabile dal 2 ottobre in tutti i negozi Vodafone, il meglio della rete arriva in un’unica offerta con fisso e mobile, permettendo di gestire in un unico conto le spese del nucleo familiare e garantendo il controllo sui costi. Con 29,90 euro ogni 4 settimane i clienti possono avere tutta la velocità dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo. Per le famiglie più numerose, inoltre, con ‘Vodafone One’ è possibile avere fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM, a soli 10 euro ogni 4 settimane in più l’una.


#vodafone #offerte #shakeremix



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...