iPhone 8, indizi di design: dopo le foto, spunta VIDEO 'rivelatore'

25 maggio 2017 ore 10:28, Stefano Ursi
Ed ecco che la rete torna a lanciare un altro assaggio di quello che sarà il prossimo melafonino di casa Apple: iPhone 8 è ormai il più atteso. Dopo le foto e le immagini che ne hanno rivelato alcuni aspetti, ecco che irrompe sul web un video di pochi secondi capace di far apprezzare alcune delle caratteristiche del design del prossimo modello. Ovviamente il tutto ancora con il forse e con tutti i condizionali del caso. Dagli angoli al display, fino alla fotocamera posteriore con la ormai famosissima doppia ottica verticale. Le immagini che scorrono nei secondi del filmato, che riportiamo qui di seguito, mostrano un display grande e praticamente total, ovvero, come era stato annunciato, senza la presenza del tasto Home.

iPhone 8, indizi di design: dopo le foto, spunta VIDEO 'rivelatore'
dal video
Da notare anche la mancanza di una cosa che era annunciata, ovvero un comando apposito per il sensore di impronte digitali che potrebbe dunque essere, secondo quanto analizzano e commentano gli esperti dei siti di settore che hanno visto il video, inserito nel tasto che governa accensione e spegnimento. Insomma, altri elementi che lasciano intendere come potrebbe essere il prossimo iPhone 8, la cui attesa ormai, dopo indiscrezioni, rumors e mockup vari, è divenuta ormai spasmodica. Quella dei rumors e delle indiscrezioni, infatti, è una caccia al tesoro praticamente infinita, che coinvolge peraltro tutti i nuovi modelli in arrivo. Ricordiamo, infatti, ciò di cui parlavamo all'inizio, ovvero le immagini che il sito BGR (VEDI LE IMMAGINI) ha mostrato e che ha definito ''la prima occhiata all'iPhone 8 definitivo''.

Molte delle cose che il video mostra, le ritroviamo anche nelle immagini, che sono dunque il primo indizio. Innanzitutto il design vedrebbe l'ingresso prepotente del vetro, con un pannello doppio sia nella parte posteriore che anteriore, ma questo era nelle anticipazioni da tempo e dunque si poteva ipotizzare. Poi la questione ''borderless'', che le immagini raccontano con l'annunciata scomparsa del consueto e tradizionale tasto fisico per lasciare la scena al Touch ID, meccanismo di impronte digitali nel comparto sicurezza dell'accesso allo smartphone. Traspare, da queste e da altre immagini che ipotizzano come potrà essere iPhone 8, la volontà della casa di Cupertino di realizzare e rilasciare un dispositivo praticamente a tutto schermo, così da rendere ancora più ampia la scelta di utilizzo di chi lo possiede.



#iPhone8 #video #foto #design #fotocamera

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...